gazzanet

UFFICIALE: Torino, De Luca in prestito al Renate

Scatto di Chiara Brunero

In uscita / Come anticipato, l'attaccante si lega al club lombardo: a titolo temporaneo

Redazione Toro News

"Mancava solamente l'ufficialità per un'operazione già da tempo imbastita e conclusa, nonchè ampiamente anticipata su queste colonne. Come vi avevamo raccontato il Torino saluta Manuel De Luca, ma solamente a titolo temporaneo sino a fine stagione, poichè l'attaccante passa in prestito al Renate. La punta, a dire la verità, si era già accasata da una settimana in Lombardia ed aveva già disputato la prima amichevole con il nuovo club.

"Questo il comunicato ufficiale del club granata:

""Il Torino Football Club comunica di aver ceduto alla Società AC Renate, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2018, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manuel De Luca"

"Questo invece il comunicato ufficiale del Renate:

""La società A.C. Renate 1947 S.r.l., in data odierna comunica di aver acquisito a titolo temporaneo – fino al 30 giugno 2018 – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manuel De Luca. Il centravanti altoatesino classe 1998, cresciuto nel settore giovanile del Sudtirol, nella passata stagione ha collezionato 34 presenze e 13 reti con la Primavera del Torino. Nell’attuale stagione sportiva, De Luca è sempre rimasto aggregato alla Prima Squadra granata, con cui ha debuttato in Tim Cup (nel derby perso 2-0 contro la Juventus) settimana scorsa. A Manuel va il nostro caloroso benvenuto, oltre ai migliori auguri per questa avventura in nerazzurro!"