toro

Un novembre vale l’altro per il Toro

Le statistiche di TN / A un anno di distanza si verificano gli stessi dati nelle ultime quattro partite


Due pareggi, una vittoria e...

Mario Gago

"Le statistiche di TN / A un anno di distanza si verificano gli stessi dati nelle ultime quattro partite

"Due pareggi, una vittoria e una sconfitta. Sono questi i numeri del mese di novembre della squadra granata: tre punti in casa all'Olimpico raccolti dopo otto gare senza vincere e al termine di un ottobre caratterizzato da tre X un 2-0 rimediato al San Paolo contro il Napoli di Benitez.

"NOVEMBRE, PASSANO GLI ANNI MA RIMANE UGUALE - Se compariamo l'ultimo mese di Ventura col medesimo della scorsa stagione in serie A si può vedere che sono practicamente uguali: stessi punti conquistati - 5 su 12 possibili - stesse reti subite - 5 come l'anno passato. L'unica differenza sono state le reti segnate: 7 (con due gol di Immobile e due di El Kaddouri) di questa stagione contro le 4 sole del 2012.

"GUARDARE LA CLASSIFICA COL SORRISO – Nonostante il confronto tra la stagione 2012-2013 e 2013-2014 porti gli stessi risultati in termini di punti e statistiche, la classifica sorride decisamente di più al "nuovo" Toro di Ventura. Mentre l'anno scorso il Torino manteneva la medesima posizione per tutta la durata del mese (14° posto), stavolta rispetto ai primi di novembre c'è stato un salto di due posizioni nella graduatoria. Il dato più importante arriva però la differenza nella zona di retrocessione; attualmente ci sono 4 lunghezze di distacco dal Livorno, esattamente le stesse che c'erano l'anno scorso sul Pescara.