gazzanet

Under 21, Italia-Marocco 4-0: gol capolavoro di Parigini

Nazionali / Gli azzurrini di Di Biagio calano il poker in amichevole: spettacolare la rete dell'1-0 del giocatore di proprietà granata

Redazione Toro News

"Bella prestazione dell'Italia Under 21 contro i pari-età del Marocco, nell'amichevole disputata a Ferrara: finisce 4-0 per gli azzurrini di Di Biagio, con il granata in prestito al Benevento Vittorio Parigini protagonista con il gol dell'1-0, una rete fantastica che ha sbloccato il match.

"Di Biagio schiera il 4-4-2, con Chiesa e Parigini a sostegno di Murgia e Cutrone. La gara si sblocca al 25', ed è un autentico capolavoro dell'attaccante di proprietà granata: Parigini si libera al tiro dal vertice dell'area e lascia partire un destro a giro che non lascia scampo a portiere marocchino Benabid. Il classe '96 prosegue la gara distinguendosi con ottimi spunti e qualche buon dirbbling, e al 38' arriva il sacrosanto raddoppio - firmato Patrick Cutrone, su assist del compagno di club Calabria. Al 60' termina la partita di Parigini - sostituito da Orsolini, e 5' dopo arriva anche il tris Italia con il subentrato Bonazzoli. All'ultimo minuto, arriva anche il definitivo poker di Luca Vido - entrato anch'egli nella ripresa.