toro

Valmora nuovo main sponsor del Toro

"Il Torino Football Club S.p.A. e Acqua Valmora hanno raggiunto un accordo di sponsorizzazione per l'intera stagione sportiva 2011/2012". Questo il comunicato del sito del Torino, che ha ufficializzato la partnership con l'azienda...

Redazione Toro News

"Il Torino Football Club S.p.A. e Acqua Valmora hanno raggiunto un accordo di sponsorizzazione per l'intera stagione sportiva 2011/2012". Questo il comunicato del sito del Torino, che ha ufficializzato la partnership con l'azienda della famiglia Damilano (proprietaria anche di acqua Sparea).L'esordio del nuovo logo, in qualità di main sponsor, avverrà sabato prossimo, quando la squadra granata scenderà in campo all’Olimpico contro la Juve Stabia. "L’attenzione di Acqua Valmora", si legge ancora nel comunicato, "marchio leader in Piemonte e Liguria, al mondo dello sport è ormai consolidata nel tempo dalle numerose presenze in eventi sportivi che si svolgono sul territorio piemontese. Con questa nuova sponsorizzazione Acqua Valmora rafforza l’interesse verso la propria città e regione, dove l’azienda opera con successo da 40 anni".

Si è conclusa, invece, domenica scorsa la sponsorizzazione del Torino Football Club da parte di Royal Caribbean International, marchio globale di crociere, per la stagione calcistica 2011-2012.