gazzanet

Vasyl Pryima, l’esordio tra i convocati è vicino

Vasyl Pryima in Sisport

Verso Roma / Si avvicina la prima chiamata per il difensore ucraino: contro la Lazio potrebbe già essere in panchina

Nikhil Jha

"Piano piano, ma neanche troppo, Vasyl Pryima si sta ritagliando uno spazio all'interno dell'ambiente del granata, tentando di sfruttare l'opportunità che il Torino gli ha dato tesserandolo come nuovo membro effettivo della squadra. Il centrale ucraino è stato messo sotto contratto dalla società a causa dell'emergenza infortuni che ha colpito la squadra in questo inizio di stagione, anche e soprattutto in difesa: gli stop prolungati di Maksimovic e Jansson hanno accorciato sensibilmente la rotazione a disposizione di Ventura, costringendo la dirigenza a correre ai ripari.

Pryima firma con il Torino

"Ora, dopo aver superato lo scoglio iniziale, per Pryima giunge il momento di mettersi in gioco sotto un aspetto prettamente sportivo, tentando di costruirsi quell'angolo da protagonista tanto caro alla mentalità venturiana. La prima occasione potrebbe già arrivare contro la Lazio domenica pomeriggio: un suo impiego dal primo minuto appare più che improbabile, mentre è quasi certo che si vedrà il suo nome apparire nella lista dei convocati per la trasferta in terra romana, vista anche la carenza di alternative che sta attanagliando i granata in questa stagione.

Vasil Pryima, l'ucraino si sta allenando con il Torino da circa un mese

"Una collaborazione, quella tra Pryima e il Torino, che parte dunque nel miglior modo possibile: anche se le sorti della partita gli impediranno l'esordio in campo già domenica, la strada per il giovane ucraino è solo da costruire. Se ne avrà le capacità, la sua permanenza in granata potrebbe essere un'ottima sorpresa per tutti.