toro

Ventura: ”Il Toro vincerà il derby”

E' stata la piazza Maggiore di Mondovì Piazza ad ospitare, quest'anno, la presentazione del Toro di Giampiero Ventura targato 2013-2014. Dopo

Redazione Toro News

"E' stata la piazza Maggiore di Mondovì Piazza ad ospitare, quest'anno, la presentazione del Toro di Giampiero Ventura targato 2013-2014. Dopo la pioggia che aveva accompagnato i granata a Bormio, stavolta il meteo è stato più clemente e, dopo aver inondato il triangolare del pomeriggio, ha concesso a Mondovì una serata fresca e serena.

"PREMIATO RODRIGUEZ - I giocatori del Toro, attesi della maglia numero 12 della Maratona appesa poco distante dalla presentazione, stati acclamati uno per uno - nazionali esclusi - dai numerosissimi tifosi presenti. Ovazioni particolari per il difensore uruguagio Guillermo Rodriguez (vincitore anche del premio "Torre Granata" messo in palio dal Toro Club Mondovì per aver ben sostituito Angelo Ogbonna durante la passata stagione), per Danilo D'Ambrosio e ovviamente Ciro Immobile.

"VITTORIA NEL DERBY - Il clou della serata sono state certamente le parole di Giampiero Ventura, che dopo aver ringraziato i tifosi per il calore e l'affetto di questi giorni - "state facendo capire ai nuovi giocatori cosa significa vestire la maglia granata" ha raccontato - ha poi preso un impegno importante, ripentendo le parole che aveva detto qualche giorno fa ospite del Toro Club di Mondovì: "Due anni fa avevamo l'obiettivo di salire in serie A e l'abbiamo raggiunto, l'anno scorso l'obiettivo era la salvezza e ci siamo salvato. Quest'anno avremo l'obiettivo di vincere un derby e lo vinceremo".

"nostri inviati a Mondovì (Cn), Stefano Rosso e Roberta Picco