Ventura presenta Livorno-Toro: ” Mi aspetto una partita vera”

Ventura presenta Livorno-Toro: ” Mi aspetto una partita vera”

Il tecnico Giampiero Ventura, dopo la sconfitta contro il Napoli, torna ad incontrare i colleghi giornalisti in vista della…
Il tecnico Giampiero Ventura, dopo la sconfitta contro il Napoli, torna ad incontrare i colleghi giornalisti in vista della sfida che attende i granata, in quel di Livorno. Una sfida dura, contro un allenatore che qui a Torino in pochi hanno dimenticato: Davide Nicola. 
 

DOPO NAPOLI-TORINO, ARBITRI UN PO’ DI ATTENZIONE –  Il tecnico granata  interrogato sulla reazione dopo la sfida opaca di domedi domenica apre così: ”Ci si aspetta una partita vera. Come sempre abbiamo fatto, tranne che a Napoli dove non eravamo il Torino. Per carità i rigori restano da verificare, ma la squadra dopo 15 minuti era in difficoltà. Cosa mi aspetto? Mi aspetto un Torino vero, un Toro. E dagli arbitri un pizzico di attenzione in più”.

 

EMERGENZA E TURN OVER- Ventura stuzzicato sul turn over ammette: ‘Se devo essere sincero ieri ho lavorato con 7 giocatori, gli altri hanno fatto scarico.Vediamo oggi nella rifinitura e poi decidiamo. Forse tornerà El Kaddouri, ma abbiamo perso Basha per squalifica. Emergenza assoluta, vedremo come gestire al meglio la situazione”. Il mister risponde anche sulla questione infortunati: ”Mancano circa 7 giocatori, tra questi i titolari e i rispettivi cambi.E’ davvero un discorso delicato ma lo gestiremo al meglio”.

 

A LIVORNO COL TRIDENTE? VEDREMO – Il tecnico granata riguardo lil modulo e la tattica di mercoledì dice: ”Loro giocheranno in teoria con il 3-5-2, vedremo. E’ chiaro che scenderemo in campo guardando noi stessi, ma come sempre con un occhio agli avversari. Cerci esterno in un tridente? Non saprei dirlo ora. Vedremo, ma non è tanto una questione di modulo, ma di atteggiamento in campo. Questo deve essere quello giusto, tipico di chi ha la mentalità vincente”.

 

Termina qui la conferenza stampa di mister Ventura.

 
 
 
Manolo Chirico
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy