Verona-Torino 2-2, parla Cairo: “Bene nella ripesa, ma restiamo umili”

Verona-Torino 2-2, parla Cairo: “Bene nella ripesa, ma restiamo umili”

Zona mista / Il patron granata: “Ventura non sbaglia quando dice che questo è stato un primo tempo non all’altezza dei nostri standard”

Dopo Verona-Torino, anche il presidente Urbano Cairo si presenta in zona mista per analizzare il match. Il patron granata apre così: “Direi che abbiamo giocato un secondo tempo decisamente migliore rispetto al primo. Ha ragione Ventura quando dice che dobbiamo restare umili, perché questa non è certamente la miglior partita giocata sinora. Dobbiamo maturare e partire subito bene evintando queste partenze lente. Una partenza che in parte ha bloccato anche Belotti che si è mosso bene. Non è un punto strappato, ma sudato e guadagnato su un campo molto difficile. Non entro nel merito degli episodi arbitrali perché non mi piace farlo, ma mi dicono che il loro rigore non c’era”.

Belotti e Cairo sala stampa 1
Urbano Cairo, presidente del Torino, ha presentato ieri in sala stampa Andrea Belotti

Quindi sulla classifica e su Ventura: “Direi che io e Ventura siamo cresciuti assieme. Noi con lui e lui con noi, porta bene al Toro e il Toro gli porta bene. Possiamo andare lontano assieme e ci sono tutti i presupposti per farlo. Ora ci godiamo questi 7 punti in tre partite, che non sono pochi, e devo ammettere che non è male stare lì in alto in classifica. Davanti a tutti, anche alla Juve”. 

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. uggi69 - 2 anni fa

    Restiamo umili……si dice da tutte le parti e intanto continuano i commenti sul fatto che siamo prima della Juve quasi a giustificarci/nascondere il fatto che dobbiamo ancora imparare tanto (vedi i primi tempi sostanzialmente regalati agli avversari in queste prime partite ufficiali). Bastano 4/5 partite storte (magari succedera’) e la juve sara’ dinuovo con i nostri punti, noi si scende in classificae e la goduria-fragile temporanea sara’ andata a farsi fottere. Godere del momento no della juve non ci porta punti. Voglio godere della stagione fallimentare della juve a maggio, non adesso dopo tre partite di campionato!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cecio - 2 anni fa

      Corretto, infatti al momento io godo della nostra classifica che è di tutto rispetto e non tanto della classifica deficitaria degli altri.
      Domenica prossima avremo un’altra partita molto difficile, se regalassimo un tempo anche alla Samp, sarà poi dura riprenderli. Quindi ci va un bel cambio di rotta da questo punto di vista!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. luca - 2 anni fa

      Ti comprendo, ma non godo delle disgrazie altui,ne ora ne mai,godo infinitamente solo quando il nostro Toro, fa il Toro sul serio!Se poi gli e le suoniamo nel derbi,chiaramente la goduria è doppia,ma di loro me ne fotto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. luca - 2 anni fa

    Giusto,restiamo umili ma in 4 partite ufficiali, siamo andati 4 volte sotto,rimontando sempre,anche quando come oggi ci siamo portati la farmacia appresso e un arbitro avvinghiato ai testicoli.In definitiva,ad oggi abbiamo segnato 11 goal e subiti 5,come minimo un grande carattere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy