Verona-Torino 2-2, parla Acquah: “Un buon punto in condizioni difficili”

Verona-Torino 2-2, parla Acquah: “Un buon punto in condizioni difficili”

Verona-Torino 2-2 / Il centrocampista autore del 2-2: “Non discuto le scelte del tecnico: tutti vorrebbero giocare di più ma solo Ventura decide chi gioca”

1 Commento

Al termine di Verona-Torino ha parlato in zona mista l’autore del gol del 2-2 Afriye Acquah: “Oggi abbiamo strappato un buon punto contro una formazione davvero rocciosa. Sono contento per il gol fatto – ha esordito il centrocampista ghanese –  ma ancora di più per il punto portato a casa da tutti noi. I rigori del Verona? Non penso che ci fossero anche se in realtà è l’arbitro che decide. In più c’era un rigore per noi che nessuno ha segnalato.”

Frosinone Calcio v Torino FC   - Serie A
Afriye Acquah, autore del gol del definitivo 2-2 in Verona-Torino (foto getty)

Le 12:30 continua ad essere un orario indigesto per il Torino: “Giocare alle 12.30? Non è un problema, anzi. Va bene lo stesso – continua –  ora dobbiamo lavorare e tornare ad allenarci più forte che mai così da continuare in questo trend positivo. Dopo il gol sono andato ad abbracciare Obi perché è mio amico, è mio fratello. Sulle scelte del tecnico non discuto, tutti vorremmo giocare sempre, ma è solo lui a decidere.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Brawler Demon - 2 anni fa

    Bravo Acquah, ha sempre un piglio deciso in campo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy