Verona-Torino, le probabili formazioni: difesa sperimentale per i granata

Verona-Torino, le probabili formazioni: difesa sperimentale per i granata

Verso Verona-Torino / Maxi Lopez in lieve vantaggio su Belotti in attacco accanto a Quagliarella

2 commenti
ventura jansson

Manca ormai pochissimo al fischio d’inizio di Verona-Torino, lunch match della terza giornata del nuovo campionato di Serie A. Coperta corta in difesa per Ventura che deve fare a meno di Emiliano Moretti, fermato da un affaticamento muscolare, e l’uruguaiano Gaston Silva.

3 NOMI SICURI, MA SCHIERAMENTO INCERTO – Proviamo quindi a fare chiarezza sulla situazione del reparto arretrato. La certezza è relativa agli uomini che la comporranno: Bovo, Jansson e Glik. Meno sicura è la collocazione tattica dei suddetti interpreti: Bovo dovrebbe essere schierato sul centro-destra, mentre uno tra Glik e Jansson agirà sul centro-sinistra.

ACQUAH DAL 1′ – A centrocampo, invece, spazio a Bruno Peres lungo la corsia di destra e il connazionale Avelar a sinistra. In mezzo, Acquah sarà impiegato sul centro-destra e sarà affiancato da Vives (davanti alla difesa) e l’insostituibile Baselli sul centro-sinistra.

BALLOTTAGGIO GALINA-GALLO – Ulteriori dubbi riguardano il tandem offensivo: Quagliarella è sicuro del posto, mentre Maxi Lopez e Belotti si contenderanno una maglia da titolare. L’argentino sembra essere in leggero vantaggio sul Gallo, ma è probabile che Ventura perverrà ad una decisione definitiva a ridosso del fischio d’inizio del match.

Qualche assenza qua e là non impedirà al Toro di presentarsi al Bentegodi con una formazione di tutto rispetto: l’obiettivo 9 punti in 3 giornate è alla portata.

Di seguito il probabile schieramento dei granata.

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Jansson, Glik; Bruno Peres, Acquah, Vives, Baselli, Avelar; Quagliarella, Maxi Lopez (Belotti).

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Yuri - 2 anni fa

    (Post OT). Minkia che ladrata in puro “Gobba’s style” anche stasera :). Ho visto il secondo tempo, commento in inglese, i due speaker erano allibiti quando hanno annullato il goal, non si capacitavano..ahahahahhahahahah.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maraton - 2 anni fa

      purtroppo non l’ho vista….ho gente ha cena, ma sulla ladrata non dubito, non potevano far perdere la 3 partita di fila alla gobba. arbitri di merda e venduti. dai che domani …….. VOGLIO VINCERE STA FOTTUTTISSIMA PARTITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy