gazzanet

Verona-Torino, le probabili formazioni: Jankovic e Gomez accanto a Toni

Verso Verona-Torino / Pochi dubbi per Mandorlini che deve fare a meno dell'islandese Haldfredsson a centrocampo

Redazione Toro News

"Pochi dubbi per Mandorlini per quanto concerne l'undici titolare da opporre al Torino nel lunch match di domani. Privo dell'islandese Haldfredsson, il tecnico degli scaligeri opterà per il consueto 4-3-3.

"La retroguardia gialloblu sarà presumibilmente composta da Pisano e Suprayen sulle corsie laterali e Rafa Marquez e Moras al centro. A centrocampo, spazio a Jacopo Sala, nella posizione di mezzala destra, Federico Viviani in cabina di regia (ex compagno di Under dei granata Zappacosta, Belotti e Benassi) e Leandro Greco.

"In attacco, infine, agiranno lungo i due out il serbo Jankovic, a segno alla prima giornata contro la Roma e Juanito Gomez. Al centro del suddetto reparto, ovviamente, giocherà l'intramontabile Luca Toni, a caccia del suo primo gol stagionale. Giampaolo Pazzini si accomoderà almeno inizialmente in panchina.

"Con una buona qualità generale, il Verona è ormai pronto a dare battaglia al Torino per interrompere la scia di vittorie consecutive (4) dei granata al Bentegodi.

"Di seguito il probabile undici titolare degli uomini di Mandorlini.

"VERONA (4-3-3): Rafael; Pisano, Marquez, Moras, Suprayen; Sala, Viviani, Greco; Jankovic, Toni, Gomez.