toro

Verona-Torino, le probabili formazioni: Vives per Gazzi, Martinez favorito davanti

Verso Verona-Torino / Il centrocampista napoletano prenderà il posto dello squalificato Gazzi. Farnerud in vantaggio su El Kaddouri, Martinez su Amauri

Redazione Toro News

"Il tecnico Ventura sta preparando gli ultimi accorgimenti alla sfida di domani pomeriggio contro il Verona al Bentegodi.

"POCHI DUBBI- Diversamente da altre partite, i dubbi questa volta sono ben pochi. Il primo, riguarda la difesa: Glik e Moretti hanno il posrto assicurato, mentre salgono le quotazioni di Maksimovic, insidiato però da Bovo. L'altro ballottaggio riguarda la mediana, dove Farnerud parte in netto vantaggio su El Kaddouri per completare il centrocampo con Benassi e Vives, che prenderà il posto dello squalificato Gazzi.

"LI' DAVANTI - In avanti Quagliarella partirà titolare e al suo fianco, in caso di 3-5-2, Martinez è favorito su Amauri. Meno probabile, invece il modulo ad una sola punta con doppio trequartista: in quel caso El Kaddouri agirebbe insieme a Farnerud dietro alla punta napoletana.

"PROBABILE FORMAZIONE:

"TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo (Maksimovic), Glik, Moretti; Peres, Benassi, Vives, Farnerud, Darmian; Quagliarella, Martinez. All. Ventura.