toro

Verona-Torino, parla Mandorlini: “Il Toro sta dando continuità al suo cammino”

Verso Verona-Torino / Ha parlato in conferenza stampo l'allenatore scaligero, alla vigilia del match contro il Torino di Ventura

Redazione Toro News

"Sabato pomeriggio, alle ore 18.00, allo stadio Bentegodi si giocherà Verona-Torino. Oggi, dunque, giornata di vigilia, e il tecnico gialloblù Andrea Mandorlini ha parlato in conferenza stampa

"L'allenatore dell'Hellas si è dapprima soffermato sul momento della sua squadra: "Io sono soddisfatto della mia squadra. Per quanto mi riguarda non c'è nessuno equivoco. La squadra mi piace. Punto. Poi, è chiaro: c'è sempre da migliorare e io sono qui per far migliorare tutti". Sul Toro di Ventura, invece: "Stanno bene, hanno vinto tre gare e hanno dato continuità al loro cammino, cosa che noi ancora non abbiamo fatto.Fino alla fine saranno tutte partite importanti, ora conta quella col Torino e dovremo esserci".

"E poi ancora: "Imposteremo tatticamente la gara come all'andata: la vittoria non viene dal cielo e te la devi andare a conquistare. E' un paio di anni che ci affrontiamo,  tra Serie A e B, non so cosa verrà fuori". 

"Sul modulo (4-3-3 o 3-5-2): "Non so, torniamo alle cose che conosciamo, abbiamo recuperato calciatori importanti. Al di là della formazione, credo che fondamentale sarà l'interpretazione che dobbiamo fare, perché andremo a fare una gara difficile con una squadra che sta bene psicologicamente. Le partite sono tutte difficili, ma in questo campionato nulla è scontato".

"Sul campionato dei granata, invece: "Loro hanno dato via due uomini importanti come Immobile e Cerci, noi invece molti di più. A noi manca la continuità, loro vengono da un filotto importante".

"Su Fabio Quagliarella, l'attaccante più in forma tra i granata: "Per un attaccante è fondamentale sbloccarsi, ma noi guardiamo in casa nostra e dobbiamo mettere i nostri attaccanti in condizione di ritrovare il gol”.