Verso il Varese con Sgrigna ed Ebagua

Verso il Varese con Sgrigna ed Ebagua

di Roberto Maccario- Si lavora duramente in quel di Omegna: agli ordini di Giampiero Ventura i granata alternano quotidianamente esercizi fisici a preparazione tecnico-tattica. Mentre la disposizione degli esterni di centrocampo è piuttosto variabile( Verdi e Stevanovic si alternano a destra e Odu e Guberti a sinistra ma senza due coppie distinte), i due tandem d’attacco sono già disegnati con una certa chiarezza:…

Commenta per primo!

di Roberto Maccario- Si lavora duramente in quel di Omegna: agli ordini di Giampiero Ventura i granata alternano quotidianamente esercizi fisici a preparazione tecnico-tattica. Mentre la disposizione degli esterni di centrocampo è piuttosto variabile( Verdi e Stevanovic si alternano a destra e Odu e Guberti a sinistra ma senza due coppie distinte), i due tandem d’attacco sono già disegnati con una certa chiarezza: Sgrigna insieme ad Ebagua e Bianchi insieme ad Antenucci.
Dopo quasi un mese di lavoro i primi due dimostrano di essere decisamente più in palla mentre Rolando e Mirco sono ancora un po’ indietro nella preparazione, complice anche, soprattutto per il primo, un fisico possente e per forza di cose più lento ad entrare in forma.
Nella prossima amichevole contro il Varese, un impegno importante per testare i progressi dei granata contro una squadra della stessa categoria, la coppia goal sarà dunque con ogni probabilità composta da Sgrigna ed Ebagua: i due si intendono molto bene in campo, dialogano velocemente, hanno una buona condizione atletica e sono in grado di creare pericoli alla difesa avversaria. D’altra parte entrambi si giocano molto in questa stagione e per questo hanno iniziato il ritiro estivo con grande impegno e grande dedizione: il fantasista romano deve infatti riscattare l’altalenante campionato scorso e dimostrare a tutti di essere davvero un giocatore decisivo mentre il nigeriano vuole assolutamente conquistarsi un posto da titolare nel nuovo Toro di Ventura.

 

Foto M. Dreosti

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy