Video – Torino-Pisa 4-0, Maxi Lopez rifiuta l’intervista dopo aver aspettato al freddo

Video – Torino-Pisa 4-0, Maxi Lopez rifiuta l’intervista dopo aver aspettato al freddo

Postpartita / L’attaccante attende il collegamento per diversi minuti, e alla fine decide di andare via a causa della bassa temperatura

7 commenti

Segna il suo primo gol stagione in una partita in cui ci sono state molte difficoltà a centrare la porta nei minuti regolamentari: nei supplementari, infatti, è stato proprio l’argentino a sancire la vittoria granata, con un bel gol che ha colpito il palo interno e si è poi insaccato in rete. Ma dopo la partita ecco che succede un fatto veramente curioso: al termine dell’incontro, infatti, la Rai  aveva chiamato Maxi Lopez per un’intervista a bordocampo, il quale ha accettato di buon grado. Tuttavia il calciatore granata è stato costretto ad aspettare a lungo, anche a causa del dialogo apertosi nello studio: perciò, istintivamente, ha deciso di tornare negli spogliatoi, lasciando il giornalista e gli ospiti in studio alquanto basiti. Se si vuole trovare davvero un’attenuante per il giocatore argentino, si può ammettere che ieri sera la temperatura allo stadio Grane Torino era davvero bassa, con un grande vento.

DI SEGUITO IL VIDEO DI MAXI LOPEZ:

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. toiomeroni - 1 settimana fa

    Bravo Maxi hai fatto bene! Questi quattro scaldasedie, ignoranti e irrispettosi si credono di essere degli dei del calcio ed in più spesso e volentieri ci snobbano per dare spazio a squadre più blasonate…(ed ora ci va anche bene visto che hanno sempre Belotti in bocca dato il suo momento felice).
    Che vadano a stendere ‘sti presuntuosi.
    Mi sono fatto proprio una ricca risata! Grazie Maxi! Uno dei tuoi soprannomi è “gallina”, ma questa sera hai dimostrato che tu con i pollai, che questa gente è abituata a frequentare, non c’entri nulla!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. paolo66 - 1 settimana fa

    Pensare che li pagano con i nostri soldi
    Hai fatto bene Maxi!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. cianino66 - 1 settimana fa

    Ha fatto benissimo, grande Maxi!!!
    Mandali a cag….are sti 4 rinc…ioniti, nessun rispetto per chi ha corso e lottato per 120 minuti a zero gradi!
    La Rai fa sempre più schifo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Placebo75 - 1 settimana fa

    Il programma televisivo pseudo calcistico in questione è semplicemente abominevole. Scimmiottano il salotto Sky, ma è una farsa incredibile, non si capisce cosa dicono, c’è un comico (che forse è quello che ne sa di più di calcio), ospiti di spalle alla telecamera etc…. meglio al bar! Bravo Maxi! Se penso che il canone è un obbligo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. sergi_83 - 1 settimana fa

    Anch’io sono d’accordo con Maxi. Sti’ commentatori pensano che tutto il mondo sia a loro disposizione. Seduti comodi sulla loro poltrona al caldo, mentre Maxi, che dopo la partita non vedeva l’ora di andarsene (ovviamente) ad aspettare i loro comodi…al freddo!!!! Booo…boooo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Amoon - 1 settimana fa

    Attenuanti? direi che visto anche il tenore della trasmissione (ma li paghiamo col canone RAI) Maxi ha fatto benissimo ad andarsene. Dopo 15 min di pubblicità forse è il caso di passare subito la linea a chi sta fuori al freddo e non fare i buffoni in studio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. lucerina69 - 1 settimana fa

    Ha fatto benissimo ad andare via..loro al caldo a dire cazzate delle strisciate e lui al freddo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy