toro

Fiorentina – Torino, parla Vives: ”Siamo stati bravi a reagire dopo il loro gol”

Fiorentina - Torino 1-1, zona mista / Il centrocampista autore dell'1-1: ''Importante l'undicesimo risultato utile di fila''

Redazione Toro News

"Ecco le parole di Vives a caldo subito dopo il fischi finale dell'arbitro: ''Non molliamo mai, siamo andati sotto nel finale, ma siamo stati bravi a reagire e a portare a casa questo punto importante. Il passato è passato, l'undicesimo risultato utile è importante. Adesso il Bilbao: loro sono molti forti ma noi ci andiamo a giocare la qualificazione. Dedico il gol a due miei amici che non ci sono più per via di una brutta malattia. Ci tenevo tanto a segnare per loro e ce l'ho fatta''.

""Avevamo preparato una partita diversa poi abbiamo visto la loro formazione e abbiamo cambiato in corsa. Si sono messi a specchio e hanno fatto tanto possesso palla, ma siamo stati bravi ad arginarli. Complimenti a Padelli per la freddezza e a Martinez per l'impatto in campo. Se andiamo a vedere loro han giocato molto ma le occasioni migliori le abbiamo avute noi probabilmente. Il mio ruolo? Ho fatto piú volte la mezzala che il regista quest'anno e mi trovo bene. A Bilbao andiamo a giocarci la qulificazione, volgiamo vincere. Se spero in un posto da titolare? Tutti i calciatori vogliono giocare, ma alla fine sceglie il mister e le sue scelte non si discutono"