gazzanet

Zaccagno sfida il Giappone per il sogno Mondiale, Ichazo inizia il Clausura

Italia Granata / Il portiere cerca conferme nell'Italia Under 20 contro i nipponici per il passaggio del turno nel Mondiale di categoria

Lorenzo Bonansea

 SALERNO, ITALY - SEPTEMBER 07: Andrea Zaccagno of Italy U19 in action during the international friendly match between Italy U19 and Republic of Ireland U19 on September 7, 2015 in Cava dei Tirreni near Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"I campionati sono ormai agli sgoccioli, e se per qualche giovane granata la stagione è già conclusa, per altri ancora no. In Serie B non si gioca più, con nessun giocatore di proprietà Toro in campo nei playoff, mentre in Serie A e dall'altra parte del mondo, si gioca eccome. Questo fine settimana, vedrà in campo solamente tre calciatori granata in prestito: Tachtsidis e il suo Cagliari nell'ultimo atto della Serie A, Andrea Zaccagno nell'avventura della Nazionale Under 20 in Corea, e Salvador Ichazo, che spera di cominciare al meglio il campionato uruguaiano di clausura. Per i playoff di Lega Pro, e dunque per la sfida del Parma di Simone Edera controla Lucchese, di dovrà attendere fino al 31 maggio.

"

Potresti esserti perso