toro

Zauri la soluzione per la fascia destra?

Luciano Zauri, per anni capitano della Lazio, ha fatto quest'Estate un salto di carriera: da Roma a Firenze. Prandelli lo ha voluto con sè nella squadra viola che doveva affrontare la Champions League, e Della Valle fece...

Redazione Toro News

"Luciano Zauri, per anni capitano della Lazio, ha fatto quest'Estate un salto di carriera: da Roma a Firenze. Prandelli lo ha voluto con sè nella squadra viola che doveva affrontare la Champions League, e Della Valle fece le cose in grande, prelevando tanto lui quanto Comotto per lo stesso ruolo (anche se Zauri può giocare anche a sinistra), tantopiù che il capitano del Torino iniziava la stagione da infortunato.

"Da registrare, però, l'entrata della Sampdoria sul laterale viola. Il presidente blucerchiato Garrone, interrogato in proposito, non ha nascosto il gradimento per il giocatore: "E' un bel giocatore; sì, mi piace". E non riesce neppure a dissimulare più di tanto il fatto di aver imbastito una trattativa con Lotito: "Se l'abbiamo chiesto? Beh, vedremo cosa fare; stiamo parlando di un ottimo elemento". Il patron biancoceleste vorrebbe per lo meno intentare la cessione definitiva di Zauri, e siccome Cairo per il momento opta per il prestito, il rischio di essere sorpassati dalla Sampdoria c'è.

"Chiudiamo catalogando come infondata la voce che vorrebbe anche Cribari oggetto di trattativa tra Cairo e Lotito. Il difensore brasiliano è scontento della sua nuova situazione di rincalzo, e si è messo sul mercato; ma si tratta di un centrale, non molto dissimile da Dellafiore, pertanto non l'identikit cercato da Novellino. Abbiamo chieste conferme all'entourage dello stesso Cribari in merito ad un presunto interessamento granata, e non ne abbiamo trovate.