Zavagno e Lazarevic sono tornati in campo

Zavagno e Lazarevic sono tornati in campo

 

Continua la preparazione del Torino per la gara di sabato pomeriggio contro la Triestina. Lerda ultimamente ha avuto diversi problemi di formazione a causa delle numerose assenze di alcuni uomini chiave. Fortunatamente, sembra che piano piano stiano tutti quanti recuperando, rendendosi così disponibili per questo delicato finale di stagione e per gli eventuali playoff. Oggi la truppa granata non si è sottoposta al classico…

 

Continua la preparazione del Torino per la gara di sabato pomeriggio contro la Triestina. Lerda ultimamente ha avuto diversi problemi di formazione a causa delle numerose assenze di alcuni uomini chiave. Fortunatamente, sembra che piano piano stiano tutti quanti recuperando, rendendosi così disponibili per questo delicato finale di stagione e per gli eventuali playoff. Oggi la truppa granata non si è sottoposta al classico allenamento, ma ha svolto la consueta partitella infrasettimanale. Gli avversari di turno erano gli Allievi Fascia B di mister Calamita, recentemente vittoriosi al Memorial Rolle-Gariglio-Fantini tenutosi a Volpiano.

Si è trattato di una sgambata utile più che altro a valutare le condizioni di alcuni giocatori. Zavango sembra sulla via del recupero ed ha disputato un tempo. Lazarevic ha rivisto il campo anche se solo per una decina di minuti. Per entrambi, comunque, si è trattato di un test positivo. Sulla via della guarigione è anche De Feudis che potrebbe già essere convocato sabato. Gasbarroni ha svolto ancora lavoro differenziato, mentre Zanetti continua ad essere indisponibile. Al mediamo si è poi aggiunto Garofalo a cui – come abbiamo riportato ieri –  è stato riscontrata una distorsione alla caviglia con interessamento dei legamenti.

 

(Foto: M. Dreosti)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy