Zaza si presenta: “Il Toro era quello che volevo, esprime le mie stesse qualità”

Zaza si presenta: “Il Toro era quello che volevo, esprime le mie stesse qualità”

Parole al miele dell’attaccante granata: “Voglio entrare presto nei meccanismi. Sono contento che siano rimasti tutti, siamo competitivi”

di Redazione Toro News

Simone Zaza è stato il botto finale del calciomercato granata, una vera e propria ciliegina sulla torta consegnata da Cairo a Mazzarri. L’attaccante sbarcato oggi a Caselle si è presentato così ai microfoni di Torino Channel: “Sono molto contento. Sono stati giorni molto intensi ma essere qui era quello che volevo. Alla fine sia io che la società siamo riusciti ad iniziare questo percorso insieme, per cui sono molto contento. Perchè ho scelto il Toro? Avevo voglia di tornare in Italia, poi c’è sempre stata una stima reciproca indipendentemente dal passato. Non è stata una scelta difficile perchè è un club che esprime le mie stesse qualità”.

Ancora Zaza: “In cosa sono cresciuto all’estero? C’è stata l’esperienza negativa in Inghilterra, che però mi ha fatto crescere dal punto di vista umano, mentre l’esperienza in Spagna è stata importante dal punto di vista tecnico-tattico perchè ho imparato a partecipare al gioco della squadra. Ora spero di entrare al più presto nei meccanismi di questo Toro. Secondo me è una squadra competitiva con buonissimi giocatori, sono contento che siano rimasti tutti, ora non vedo l’ora di iniziare. Inoltre sono contento perchè ritrovo tanti amici soprattutto compagni di Nazionali. Voglio iniziare bene e poi fare un gran campionato”. Parole al miele.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. piroldo64 - 1 mese fa

    Fondamentalmente ho detestato Zaza in quel terribile derby di Coppa, anche se in fondo spettava ad altri il controllo (dicasi arbitro). Ma ha il pregio di essere un gran combattente, uno che non molla mai. Per questo sono felice che sia nella nostra squadra. Benvenuto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. BIRILLO - 1 mese fa

    Oggi mi sento simpatizzante anche del Chievo…. Onore per la partita persa ma giocata col cuore, contro una corazzata di prime donne (che poteva bearsi meno e chiudere prima). Se avremo lo stesso spirito nel derby con una formazione nettamente migliore rispetto agli scaligeri, potremo dire la nostra e chissà.. FORZA TORO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. AppianoGranata - 1 mese fa

    Vi confesso che Zaza mi piaceva da morire già quando da giovanissimo giocava ad Ascoli. Atendevo con impazienza gli highlights di serie B per guardare i suoi goals. In cuor mio ho sempre sperato che diventasse un nostro attaccante. È se penso che analoghi pensieri, anni fa, li avevo avuti osservando un implacabile ed ingobbito ragazzotto dell’Albinoleffe…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CaraDeTouro - 1 mese fa

      ….vuol dire che devi fare il talent scout

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13945473 - 1 mese fa

    Credo che quest’anno potremmo toglierci soddisfazioni la rosa e’ competitiva forse un centrocampista in piu non guastava comunque siamo ottimi anche cosi SEMPRE E SOLO FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. prawn - 1 mese fa

    Vai a fare i test di atletica!!!

    Benvenuto, spero (anzi sono convinto) che il toro sia la squadra giusta per te, ci dimenticheremo presto dei tuoi anni ‘gobbi’ tanto c’hai il dente avvelenato con la juve e quando ci hai insultato l’hai fatto solo perche’ eri in quella squadra di merda.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy