toro

Zenga: ‘Ci abbiamo creduto fino in fondo’

In attesa delle dichiarazioni granata del dopo partita, vediamo cosa hanno detto gli avversari odierni a partire dal loro tecnico. Walter Zenga si è presentato ai microfoni di Sky per commentare la vittoria della sua...

Redazione Toro News

"In attesa delle dichiarazioni granata del dopo partita, vediamo cosa hanno detto gli avversari odierni a partire dal loro tecnico. Walter Zenga si è presentato ai microfoni di Sky per commentare la vittoria della sua squadra contro il Toro: ‘E’ stata una bella partita, combattuta da ambo le parti. Noi abbiamo provato a vincerla dall’inizio alla fine, ci abbiamo creduto fino in fondo. Ora si tratta di andare avanti così.Voglio ringraziare chi è sceso in campo ma soprattutto chi è rimasto in panchina o si è seduto in tribuna. La compattezza del gruppo nell’accettare le decisioni è fondamentale. Un bell’esempio di compattezza e partecipazione da parte di tutti.A Catania si è abituati a fare dei grandi gironi d’andata e poi a calare alla distanza. Noi vogliamo continuare a fare buone cose anche nel girone di ritorno.Mascara? Un giocatore importantissimo per noi. Risulta decisivo con le sue giocate e per la dedizione che ci mette nell’affrontare il proprio lavoro’.

"Molto meno rilassata l’atmosfera dell’intervista rilasciata da Zenga alla Rai, con uno scambio di battute molto acceso con il conduttore Enrico Varriale.Appena dopo il fischio finale ha parlato anche Mascara, che con la tripletta oggi è risultato l’uomo partita: ‘E’ stata una gara durissima. Siamo passati subito in svantaggio e questo ultimamente ci capita un po’ spesso. Siamo stati bravi a tornare subito in parità e a fare il nostro gioco. Loro sono stati caparbi e non hanno mollato mai ma noi siamo stati sempre determinati a cercare la vittoria’.