Cairo: “Prolifici come le big, a Belotti proporrò rinnovo oltre il 2020”

Multimedia / Il patron granata sul momento positivo del Torino e del suo migliore attaccante

3 commenti
3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. abatta68 - 2 settimane fa

    …dopodichè il punto non è lo stipendio di Belotti… il punto di arrivo deve essere quello di creare un circuito virtuoso in cui il Toro possa giocare costantemente le coppe europee, guadagnando in visibilità e prestigio, in modo che un giocatore rimanga perchè si trova bene, guadagna il giusto e gioca ad alti livelli. A quel punto, a meno che non ti chiami il Barcellona o il Real, una squadra vale l’altra e allora tanto vale stare al Toro.
    Strapagare un giocatore ma essere sempre nel limbo della serie A non serve a nessuno, ne alla società che ha un esborso maggiore fine a se stesso, ne al giocatore che tanto troverà a breve un’altra sistemazione.
    Per questo sarebbe importante centrare l’Europa league già quest’anno, perchè il prossimo anno si potrebbe già pensare in grande…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. abatta68 - 2 settimane fa

    Belotti ha un contratto fino al 2020, come dice il titolo dell’articolo… siamo nel 2016, non mi pare che scada domani, no? Che Belotti meriti di più non ci piove, ma non bisogna nemmeno dimenticarsi che solo 1-2 anni fà era un ragazzo promettente e basta. Di sicuro il prolungamento del contratto permetterà di fare un adeguamento, credo al pari di Ljaic, ovvero i due top player di proprietà che abbiamo attualmente in squadra. Poi se Belotti rimarrà o meno con noi non credo dipenda da Cairo… molto di più dal giocatore e dal suo procuratore, oltre alle eventuali offerte di chi lo vorrà. Secondo me farà bene Cairo a fissare la cifra rescissoria (si dice a 60 milioni e solo per il mercato estero)… ovvio che a certe cifre Belotti andrà via. Ma questo non è un problema… il problema è quando hai giocatori che nessuno vuole… e di robe cosi in passato ne abbiamo viste…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Mazede70 - 2 settimane fa

    Io mi domando e chiedo : ma come? rinnovo e stipendio a + di 2 ML non é ancora stato fatto???? Ma siamo paaazzi ?? :)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy