Kenneth Van Ransbeeck: la situazione dopo una settimana al Toro

Calciomercato / Il ragazzo ha in programma un viaggio a Roma per il fine settimana. L’idea di tesserarlo e girarlo in prestito rimane sullo sfondo

Arrivato a Torino lunedì scorso il giovane belga Kenneth Van Ransbeeck si è allenato per tutta la settimana con il club granata, cercando di impressionare il tecnico Ventura e la dirigenza di via Arcivescovado. Ora la pausa per il fine settimana, dove Kenneth Van Ransbeeck ha in programma un viaggio a Roma. Altri provini in vista? Possibile. Ma è altrettanto probabile che il Toro attenda prima di dare una risposta definitiva al ragazzo.

Classe ’94, Kenneth Van Ransbeeck è apparso leggermente acerbo rispetto ad un pari età come Benassi, ma al contempo in grado di crescere e venir fuori. Per questo il Torino riflette senza fretta, perché l’idea di un tesseramento con contestuale prestito in un altro club e (forse) in un altra categoria, potrebbe davvero essere la soluzione ottimale per tutti.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. dbGranata - 1 anno fa

    Benassi ha anche 3 anni alle spalle in serie A, non è roba da poco. Acquah pure. Infatti se pensano possa avere qualità deve assolutamente essere girato in B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy