Torino, i tifosi promuovono il calciomercato

Le voci / L’attacco il reparto migliorato di più, ma in generale tutta la squadra piace di più

6 commenti

I tifosi promuovono il calciomercato del Torino: l’attacco migliora di molto, ma anche la difesa con l’arrivo di Hart.

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. bertu62 - 11 mesi fa

    FERMO LI’, STANISLAO MOULINSKY!!! TI HO SCOPERTO! GIU’ LA MASCHERA!! ANZI, LE MASCHERE!!
    -Ebbene sì, maledetto Carter! Mi hai vinto anche stavolta!! Ma dimmi, come hai fatto a scoprirmi?
    – E’ stato troppo facile, stupido idiota!! NESSUN vero tifoso del Toro si sarebbe mai detto soddisfatto di questo calciomercato! E tantomeno avrebbe poi fatto riferimento ai “maicuntent” (Ahahahahahahha…..fra l’altro mi sono piegato dalle risate quando l’ho sentito!!! Ahahahahahaha)! SI SA’ che non esistono, che sono un’invenzione dei “carioti”!!! Eppoi, dai, su…..Ma davvero pensavi che non avrei capito che era tutto finto? Dei tifosi, così tifosi poi, così GIOVANI? GIOVANI!!! CON LE MAGLIE, I BERRETTI, I GADGETS DEL TORO!!! TUTTO FINTO!! COME SE CI FOSSE NUOVAMENTE ORGOGLIO, NELL’ARIA!!!
    -Maledetto Carter!!! Ho esagerato, eh? Vabbè, farò meglio la prossima volta! Sì, la prossima volta, hai capito bene! Perchè CI SARA’, la prossima volta!! Gnehehehehehe….IO, torno sempre!!!! Gneheheheheh…!!!

    Fratelli, l’ho detto prima, NON HO NIENTE DI MEGLIO DA FARE OGGI!! Pertanto, mi diverto un po’!!! FATEVI UNA C**O DI RISATA (Cit. Turbolenti, comici-cabarettisti..)!!!
    Come prima però, 2 precisazioni:
    A) NON OBBLIGO NESSUNO A LEGGERE. CHIUNQUE LO FA E’ PERCHE’ HA VOGLIA DI FARLO, NON PERCHE’ COSTRETTO!!
    B) I PERSONAGGI SONO TRATTI DAI FUMETTI DI BONVI. CHIUNQUE CREDE DI ESSERE RAPPRESENTATO DA UNO OD ENTRAMBI LORO LO FA’ AUTONOMAMENTE!

    Comunque non so Voi, ma vedere/sentire GIOVANI (GIOVANI!!!! CAPITE?? NON SOLO PIU’ VECCHI RIMBAMBITI NOSTALGICI COME ME!!!!) così entusiasti, così felici ed ORGOGLIOSI soprattutto, con tanto di magliette e cappellini, alla luce del giorno, parlare in questo modo…..quasi quasi….
    MA NON VI SENTITE CARICHI?
    NON VI VIENE LA VOGLIA DI GRIDARE “CI SIAMO!!!! STATE ATTENTI!!! SIAMO TORNATI!!!”….in senso sportivo-calcistico, SIA CHIARO!!! MAI E POI MAI VIOLENTO E/O FISICO!
    A ME SIIII!!!
    E di questo, come di altro :-) , devo dire ancora GRAZIE ad un “Vecchio” che adesso ha una bella patata bollente fra le mani che si chiama Nazionale di Calcio Italiana. GRAZIE GIAMPIERO!!! CI HAI RIDATO NON SOLO L’ORGOGLIO, MA TUTTA UNA GENERAZIONE DI GIOVANI, CHE TIFANO E CHE CI CREDONO!!!
    E A TORINO, CON UNA SQUADRA DI DOPATI/CORRUTTORI FRA LE BALLE IN CITTA’, NON ERA SEMPLICE! NE’ FACILE!!!

    FVCG!!!
    SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. magnetic00 - 11 mesi fa

      E’ sempre bello leggere i tuoi commenti e come stavolta farsi una bella risata, cmq non sei un vecchio rimbambito, averne come te. Buona domenica.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. frOllo - 11 mesi fa

        E dai che si vedono delle facce nuove: sapete ero stufo di vedere per anni sempre -solo- le stesse brutte facce di noi “vecchi rimbambiti” ….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ziocane66 - 11 mesi fa

      I vecchi rimbambiti vanno a tifare jumerdus e i loro doping, noi seguiamo lo sport e siamo del TORO . I giovani che ci seguono fanno piacere si, però è un loro diritto seguire lo sport o la droga! Ciau Bertu!:)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. sysma_558 - 11 mesi fa

      “Mai e poi mai violento”…….quello che ha scritto la scorsa settimana erano tutte rose e fiori …… Ogni 5 parole 3 insulti e un augurio di passaggio a miglior vita (la violenza verbale non conta)…….il suo post cancellato dalla redazione……..e adesso parla di bellezza nel “vedere i giovani”
      Spiacente ma quando leggo sta roba non ce la faccio prorpio a farmi i fatti miei.
      Solita figura di …….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. gehenna8_902 - 11 mesi fa

      Spassosissimo, unica roba …l’altra squadra della città quale? Mica siamo di Venaria noi :)

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy