Torino, Lukic: un centrocampista moderno al servizio di Mihajlovic

Il nuovo acquisto / Polivalente centrocampista classe ’96, può giocare da mezzala o davanti alla difesa. Vanta esperienza anche in campo internazionale

5 commenti

Arriva in granata Sasa Lukic: il giocatore, che era da tempo stato messo sotto osservazione dal Torino, ha convinto il nuovo tecnico e così nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità dell’operazione-lampo (LEGGI QUI). Il serbo rispecchia la linea verde che Mihajlovic e società vogliono percorrere, si tratta infatti di un classe 96′ che compirà vent’anni il prossimo 13 agosto. Unico neo, ma non eccessivo: occuperà una casella delle due disponibili del Torino per gli extracomunitari (l’altra è stata liberata da Boyé che ha ottenuto il passaporto comunitario), segno che la società crede molto nel giocatore per il futuro.

Il centrocampista, 183 cm per 75 kg, nonostante l’età molto giovane ha già collezionato una buona esperienza con il Partizan Belgrado totalizzando cinquantaquattro presenze, cinque gol ed un assist. Anche in campo internazionale Lukic può vantare due presenze in Europa League ed ha già esordito nei preliminari di Champions League.

Lukic è un centrocampista moderno, molto eclettico. Può giocare come regista davanti alla difesa ma, al momento, sembra più indicato per fare la mezzala nel centrocampo a tre. Il neo acquisto granata è molto abile con i piedi e sa giostrare il pallone con maestria davanti alla difesa, ma ha spiccate doti anche in fase offensiva. Sasa Lukic si accasa quindi al Torino, con la possibilità di stupire ma al contempo imparare parecchio dai centrocampisti granata dotati di maggiore esperienza, magari anche dal tanto atteso Valdifiori…

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Hodettotoro - 6 mesi fa

    Io spero che lukic faccia benissimo, però tutto questo entusiasmo per uno semi sconosciuto…. speriamo bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Alexrunner - 6 mesi fa

    Video utilissimo per capire le doti del giocatore…..e per lanciare qualche altro spot di cui questo sito e veramente pieno!!!!….pessimj!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. SangueGranata - 6 mesi fa

    C’è ancora agosto l’astinenza da Toro aumenta.Per ora sono soddisfatto del mercato,anche se certe scelte tecniche non le condivido.Per me un regista c’è l’abbiamo già ed è baselli.Se sinisa ritiene che non abbia la fisicità per il ruolo faccia un lavoro specifico! FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CaraDeTouro - 6 mesi fa

      perfettamente d’accordo con te fratello di SangueGranata! lavoro differenziato in palestra, SENZA AIUTI chimici come i merde vialli del piero vari, e il Baselli ci potrebbe stupire. FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Ultrà - 6 mesi fa

    “operazione lampo” al 30 Luglio? “da tempo sotto osservazione” a Gennaio se ne parlò poi la lingua…le conoscenze…la crescita…il Subbuteo…e non se ne fece nulla! Comunque adesso è qui, se può giocare mezz’ala vuol dire che si punta su lui da subito invece di farlo crescere alle spalle di qualcun’altro! vedremo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy