Torino-Milan, Baselli: “Ce la metterò tutta per essere in campo sabato”

Video / Il centrocampista granata: “Quando esplode la Maratona sembra quasi un sogno, non c’è aggettivo per descriverlo”

3 commenti

Daniele Baselli, presente alla festa dei 10 anni del Toro Club Poirino Granata, mette nel mirino il Milan e spera di riuscire ad essere convocato per il match: “Mi sono allenato con il gruppo e ce la metterò tutta per essere in campo sabato. Poi come sempre le scelte le farà il mister. Quando esplode la Maratona sembra quasi un sogno, non c’è aggettivo per descriverlo. Non smetterò mai di ringraziare i tifosi”.

servizio Chirico-Strippoli

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. bertu62 - 2 anni fa

    DANIELE BASELLI: UNO DI NOI!!!!!
    Forza Vecchio Cuore Granata. SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Bazza - 2 anni fa

    Daniele sei a pieno titolo nel presente di noi Granata. Rimani sempre tranquillo, sereno e equilibrato, dando il massimo sul campo ed entrerai nel Pantheon della Storia Granata. Continua così piccolo campione !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. luca - 2 anni fa

    Ti avevano in pugno e non ti hanno preso,hanno preferito spendere 5 volte tanto per Romagnoli, senza considerare il fatto che è assolutamente vero il contrario,tu vali 5 Romagnoli.Diventerai,uno dei più forti centrocampisti italiani,nazionale fisso ,mentre Romagnoli un buon difensore e nulla più!Se ce la fai scendi in campo e incornali,fosse anche solo per una mezz’ora!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy