Video – Berretti / Torino-Albissola 2-0, Capriolo: “Sono soddisfatto”

Giovanili / Le parole del tecnico della Berretti dopo la seconda vittoria stagionale: “L’obiettivo è provare a giocare sempre”

Finisce con un convincente 2-0 il match di Pianezza tra la Berretti del Torino e i pari età dell’Albissola. Seconda vittoria consecutiva per i granata di mister Capriolo, che a fine gara si è detto soddisfatto ai nostri microfoni: “Quello che proviamo a fare è provare a giocare sempre e comunque. A volte viene a volte no, ma anche per la bravura dell’avversario. Oggi loro erano messi molto bene in campo quindi abbiamo faticato un po’ il primo tempo, nonostante avessimo creato qualche occasione. Sono soddisfatto nel complesso della prestazione dei ragazzi“.

Poi ancora: “Prospettive? L’obiettivo alla fine dell’anno è far restare più ragazzi possibili a fare la Primavera, poi ovviamente partita dopo partita si cerca una crescita continua sotto gli aspetti del gioco e della personalità. Personalmente sto allenando ragazzi un po’ più grandi di quello che ero abituato, è un’esperienza importante per me e sono tutti ragazzi che in parte ho già avuto e già allenato e di conseguenza l’obiettivo è di crescere insieme a loro il più possibile“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy