Video – Cairo fa il punto sui rinnovi in casa Toro

Multimedia / Il patron granata: “Stiamo parlando con tutti i giocatori in scadenza, a breve gli annunci. Ventura e Petrachi? Voglio lavorare a lungo con loro”

4 commenti

Da Vives a Bovo passando per Moretti, ma soprattutto Ventura e Petrachi: “due persone con le quali lavoro benissimo e con le quali vorrei lavorare ancora a lungo”. Il presidente Urbano Cairo fa il punto sui i rinnovi in casa Toro e annuncia possibili ufficializzazioni a breve. Mentre su Maxi Lopez…

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. pupi - 2 anni fa

    Ma in un calcio in cui Sorrentino portiere del Palermo ha un ingaggio di 1 milione netto con scadenza 2016 con un biennale stipulato a 35 anni….. dove vogliamo arrivare. Il fallimento a queste cifre è assicurato, o paghi in nero oppure scompari dai radar del calcio così come sta succedendo a tantissime squadre di città importanti. A uno come Sorrentino a 36 anni quando gli dai 200 mila euro esentasse non sono abbastanza? È tutto troppo assurdo…. e Sorrentino l’ho preso solo come esempio. Poi per forza che qualsiasi mediocre calciatore di serie A si siede su una Ferrari… e casomai la distrugge!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. luca - 2 anni fa

      Caro pupi,Yuri aveva espresso più o meno lo stesso tuo concetto.Sappi che sia da parte mia che da una buona fetta di tifosi,il nostro appoggio è incondizionato.E non è un problema solo italiano ma mondiale.Sembra che emiri e petrolieri,per sfizio,tendano a giocare al rialzo.Se poi ci metti la legge Bosman. . . .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. luca - 2 anni fa

    Maxi,però conosce bene i parametri salariali del Toro ed è uno di quelli che guadagna di più,quindi si regoli e non faccia richieste esose.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. luca - 2 anni fa

    Maxi Lopez in forma, è uno dei migliori centravanti dell’intera serie A!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy