Video – Cassano, sinistro al volo: ecco il primo gol con l’Entella

Multimedia / Antonio Cassano a segno con la maglia dell’Entella: il campione pugliese lo ha siglato durante la partitella di avvicinamento all’amichevole che la squadra ligure ha poi giocato contro la Rivarolese

Antonio Cassano a segno con la maglia dell’Entella: il campione pugliese lo ha siglato durante la partitella di avvicinamento all’amichevole che la squadra ligure ha poi giocato contro la Rivarolese (da Youtube utente @Entellatube)
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. alètoro - 2 settimane fa

    Personalmente ritengo che Cassano sia divenuto semplicemente patetico.
    Due anni fa egli rispose con un rifiuto all’offerta dell’Entella motivandolo che non intendeva scendere in Serie B in quanto riteneva che “in Serie A giocano parecchie chiaviche sotto l’aspetto tecnico e quindi, alla luce della sua considerazione anche condivisibile, a mio parere, rimaneva in attesa della chiamata di una Società del massimo Campionato. E’ nota a tutti i tifosi e media in genere la clamorosa vicenda della risoluzione del contratto con il Verona dopo appena due settimane dall’inizio della preparazione estiva. Adesso egli accetta l’offerta della Società di Chiavari in quanto essendo retrocessa in Serie C non è più vincolato alla clausola inclusa nella rescissione del contratto con la Società scaligera che lo obbligava a pagare € 50000,00 nell’eventualità avesse trovato un successivo accordo e ingaggio con una Società di Serie B. Nella sostanza Cassano ha atteso la retrocessione dell’Entella per non pagare al Verona la suddetta clausola.
    Naturalmente il termine “patetico” con cui ho definito sia il personaggio sia il suo comportamento pseudo professionale è un eufemismo dialettico …

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy