Video – Chapecoense, l’arrivo a Caselle

Multimedia / L’arrivo all’aeroporto di Torino del club brasiliano

Dall’aeroporto di Francoforte, dove ha fatto scalo dopo la partenza dal Brasile, arriva a Torino la Chapecoense per l’amichevole di domani contro la formazione granata.  Il Toro ospiterà la squadra brasiliana per un’amichevole dallo scopo benefico, al fine di consolidare il legame tra le due società dopo la tragedia aerea che ha visto coinvolta la squadra verde-bianco il 28 novembre 2016. Ad accoglierli c’era il direttore operativo del Torino Alberto Barile.

Nella giornata di oggi si terrà la conferenza stampa di presentazione, alla presenza del Presidente Plinio De nes Filho e di Alan Ruschel, capitano e unico superstite ancora in attività. Alle 19 poi, la Chape si allenerà a porte aperte presso lo Stadio Filadelfia.

Domani alle 16.30, il Presidente, il calciatore Follman e una delegazione faranno visita al Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata. Alla sera si terrà il match valido per la “Sportpesa Cup” tra le due squadre presso lo stadio “Grande Torino”. Giovedì mattina infine, dalle ore 11.00 i due calciatori sopravvissuti alla tragedia, il Presidente dei brasiliani e una delegazione saliranno a Superga

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. GranataEtico - 4 mesi fa

    Abbiamo perso l’identità noi? Che salutiamo una squadra che arriva a Torino con un volo di linea o dobbiamo identificarci nel corteo di sette SUV che trasporta la star globale alla sua difficilissima da trovare dimora?
    Finora convivo benissimo con la mia identità.. Un pò umile forse, ma non mi lamento…
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy