Video – Chiambretti: “Filadelfia? Quando andavo mi sentivo parte di quello stadio”

Multimedia / Il famoso tifoso granata: “Quando ero piccolo ero la normalità andare al Filadelfia per vedere gli allenamenti del Torino”

2 commenti

Video-intervista al noto tifoso granata Piero Chiambretti. Lo showman, ai nostri microfoni, parla del Filadelfia ricordando com’era e le emozioni che provava quando ci andava da piccolo a vedere gli allenamenti e le amichevoli del Torino di Pulici e Graziani.

 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Como Granata - 1 settimana fa

    Il passato é passato…é chiaro che non vedremo piu’ il Filadelfia come era una volta…pero’ questo tempio va rispettato da chi ne usufruira’ dal punto di vista sportivo..,ma soprattutto da chi come me non ha potutto vivere i fasti del “Grande Torino” perché non ero ancora nato oppure vivere in parte le gioie dell’ultimo scudetto..perché troppo piccolo per viverlo sugli spalti…
    Credo che tutti noi (Societa’, Calciatori e Tifosi),vivremo questo tempio a 360°,affinché possano tornare quei tempi memorabili.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. giors - 2 settimane fa

    Io giocavo al Filadelfia tutte le settimane come partner del Toro nelle partite settimanali (nel campetto a fianco) e sul campo principale la domenica in avanspettacolo (si chiamavano cosi` le partite delle squadre dei giovani) Per l`esattezza Pulici e Graziani la domenica gicavano al comunale alternandosi con i gobbi. Saluti e Forza Toro al derby!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy