Video – Convegno – La Forza della Partecipazione nello Sport

AC Grande Torino / Grande successo per il convegno organizzato sabato 3 ottobre 2015, cui hanno partecipato anche i rappresentanti del River Plate e dell’Athletic Bilbao

“La Forza della Partecipazione nello Sport” grande successo per il convegno organizzato dall’associazione ToroMio, dall’Ass. Culturale Grande Torino, con la collaborazione dalla nostra testata giornalistica. Relatori d’eccezione Gino Strippoli e Massimiliano Romiti, un momento storico al quale sarebbe dovuto essere presente anche il caro Don Aldo, durante il quale sono intervenute diverse autorità che ben hanno presente cosa sia l’azionariato popolare nei club professionistici.

Come Mike Duval, in rappresentanza del River Plate, ma anche e soprattutto Isascùn e il presidente Urrutia che hanno spiegato cosa significhi essere parte integrante dell’Athletic Club di Bilbao.
Non sono mancate le autorità locali, come il presidente del Coni Regionale Porqueddu e il vice presidente dell’Ordine dei medici di Torino Guido Regis.
Una giornata all’insegno del senso d’apparteneza: “La Forza della Partecipazione nello Sport”, una visone non utopistica di concepire un calcio diverso…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy