Video – Lapadula, attaccante chiave: può arrivare al Toro o sbloccare Simeone

Multimedia / Il giocatore del Milan può essere un punto cardine importante nel calciomercato del Torino

5 commenti

Ecco il video dei migliori gol di Gianluca Lapadula, attaccante approdato quest’anno in Serie A con la maglia del Milan, con la quale non  riuscito ad esprimersi al meglio. Il suo nome potrebbe essere cruciale nel mercato degli attaccanti del Torino: il ragazzo potrebbe approdare direttamente in granata, oppure trasferirsi al Genoa, e quindi aprire ad un trasferimento di Giovanni Simeone, altro obiettivo di mercato del Torino.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. contegranata - 4 settimane fa

    Io vorrei Simeone, anche se ciò, molto probabilmente, vorrebbe dire partenza di Belotti. Lapadula non mi ha entusiasmato alla sua prima stagione in serie A …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. torotranquillo - 4 settimane fa

    Il Torino deve finirla di essere succursale del Milan. Ma come viene in mente di comprare uno dei bidoni più evidenti mai visto in Serie A? Che non venga in mente di dare al Milan Belotti per Zapata, Paletta, Kucka e Lapadula!!!! E anche sta cieca alleanza con il Genoa dei tifosi ha da finire. Vabbè che gli abbiamo regalato la salvezza con la pantomimica della lotta di spogliatoio fra i giocatori e Mihailovic, ma Preziosi è meglio evitarlo. Il problema secondo me è che Cairo non vuole spendere e quindi fino alla fine rimarremo in attesa di qualche occasione. E in secundis che dopo l’acquisto del Corriere sento puzza di candidatura nella destra alle elezioni e allora vai con i favori a destra e manca. La campagna acquisti era semplicissima visto che abbiamo anche dei soldi da Maksimovic e Peres. Portiere: Skorupsky, ma visto il saldo si è preso Sirigu (mah, vedremo). Difensori: se puntiamo su Lyanco e Bonifazi abbiamo già Moretti e Rossettini in aiuto servirebbe un centrale o due di esperienza ma non cariatide perché giocherà al massimo uno fra Lyanco e Bonifazi. Cairo spenda i soldi per questo centrale che non può essere Paletta (al massimo il secondo) e per un mediano serio. Vedremo, comunque mi sono appassionato ma il tema era NO a Lapadula se non come iperriserva da buttare dentro a 5 minuti dalla fine.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 4 settimane fa

      scusami ma… quanti giocatori abbiamo in squadra del Milan e quanti gliene abbiamo venduti negli ultimi anni? dobbiamo smettere di essere la loro succursale? e quando mai lo siamo stati finora?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. torotranquillo - 4 settimane fa

        Abbiamo Cairo e Mihailovic, direi che può bastare

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ribaldo - 4 settimane fa

      cheffigo! finalmente uno che sa già tutto del futuro!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy