Video – L’emozione di Sandro Mazzola: “Mi dispiace non aver giocato al Toro”

Multimedia / Le parole di Sandro, figlio di Valentino, al momento della premiazione

Finale emozionante al Filadelfia, nel giorno del ricordo dei 100 anni dalla nascita di Valentino Mazzola. Incontenibile l’emozione per Sandro Mazzola, che si lascia andare al momento della premiazione: “Quando vedo questi colori mi dispiace non aver giocato nel Toro”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Il grillo parlante - 2 mesi fa

    A dire il vero Sandrino disse voleva giocare nel Toro ma la societa’ granata non ha aiutato la madre dopo Superga, li hanno abbandonati e lui e’ dovuto andare per altri lidi, ritornare dalle sue parti, poi ha fatto carriera li.
    Sua intervista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. robertozanabon_821 - 2 mesi fa

    Caro Sandrino, ti ho visto giocare tante volte nell’Inter “contro” di noi. Ti ho sempre ammirato per la classe e lo “spirito” che ti animavano, cercando nelle tue movenze le origini della tua sapienza calcistica. Sei stato un grande Campione che ha onorato la memoria del proprio grande papà. Sono contento di condividere con te l’emozione per questa bella giornata. I tuoi e nostri occhi lucidi sono la più bella e vera testimonianza di ciò che siamo stati l’uno per gli altri. Ed è ancora così. Anzi. Lo sarà per sempre. Ciao Sandro, un grande abbraccio sportivo ed affettuoso. Ricordati di volerci bene. Siamo parte del tuo e nostro tragico destino che ci ha resi, per sempre, amici. Grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy