Video – Meïté scherza in aereo: la direzione è davvero Torino?

Multimedia / Il centrocampista, vicinissimo ad approdare in granata, resta vago con i followers sul proprio profilo Instagram

Si presenta come particolarmente attivo sui social, colui che sembra destinato ad essere il nuovo acquisto del Torino: in attesa dell’eventuale ufficialità, Souahilo Meïté ha postato poco fa un video sul proprio profilo Instagram, nel quale scherza con i propri followers.

Il centrocampista si riprende a bordo di un aereo ma non specifica quale sia la direzione, ed anzi fa il vago arricchendo il video con più possibili destinazioni, rappresentate dalle bandiere di Francia, Italia, Inghilterra e Spagna. Il francese potrebbe essere già in viaggio per Torino, ma resta la possibilità che sia attualmente diretto a Montecarlo per uno scalo intermedio. Nel frattempo, lui scherza con i seguaci su Instagram…

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. PatSala58 - 2 mesi fa

    Peccato che a Montecarlo non ci sia un aereoporto. Troppi social anche per questo qui! Social: voto 10! Vedremo, se arriverà, cosa sarà capace di fare in campo! In aereo sono tutti fenomeni!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Vanni - 2 mesi fa

    Ah. Aeroporto di Montecarlo sarebbe Nizza?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-13746076 - 2 mesi fa

      Yes.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy