Video – Mihajlovic esce dall’hotel: il suo no comment è colorito…

L’ex allenatore granata ha lasciato l’hotel nel centro di Torino questa mattina. Alle domande dei giornalisti che lo attendevano ha risposto con parole “colorite”. Fonte: Corriere della Sera di Torino

video Corriere della Sera di Torino

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Forvecuor87 - 5 mesi fa

    Bella la Porsche buon gusto! Sicuramente dei una persona che ha buon gusto.
    Non si discute!
    Come allenatore caro Sinisa o ti dai una regolata e scendi con i piedi per terra oppure goditi i soldi fatti fino ad ora e lascia perdere perché sinceramente sei un numero fra tanti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. echi_304 - 5 mesi fa

    …… questo a dimostrazione del soggettone che è, alla faccia di chi lo ha difeso e lo difende ancora…. un arrogante prepotente e scarso allenatore come ha palesemente dimostrato! …..laconica partenza in Porsche….. come laconica è stata la sua panchina!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. prawn - 5 mesi fa

    sei proprio un ometto piccolo piccolo con quella porchettina, non mi e’ mai andato giu’ che ti sei fatto un anno e mezzo in albergo, come se torino fosse comunque un passaggio, come se non ci credessi manco tu, dal primo giorno.

    spero che sia l’ultimo articolo a chiudere il capitolo perche’ voglio proprio dimenticarmi di te e delle stronzate che hai fatto e detto in un anno e mezzo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Alberto Fava - 5 mesi fa

    Non ho capito bene se sia una risposta al mio commento.
    Ma visto che me l’hanno bannato, confermo tutto ciò che avevo scritto : solidarietà al Mister vittima della provocazione, ed aggiungo un plauso a chi ha difeso la categoria, cancellando il mio post.
    Hahaha questi qua predicano bene quando si riempiono la bocca con la “ libertà di stampa”, ma se li tocchi nel vivo reagiscono come le vipere a cui pesti la coda !
    Complimenti allo spirito corporativo, bravi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-11685429 - 5 mesi fa

      Si Alberto, era una risposta al tuo commento. Che non mi è piaciuto. Ma concordo con te che non andava cancellato. Ognuno è libero di esprimere il proprio parere, magari senza essere troppo offensivi con le parole, però.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Daniele abbiamo perso l'anima - 5 mesi fa

    Il faccia di culo faceva il suo mestiere, il caro Sinisa con il suo bel contratto da allenatore professionista dovrebbe mettere in conto anche queste piccole piccole rogne… si chiamano “personaggi pubblici “ mica per niente.

    A me Sinisa piaceva all’inizio, come persona, come allenatore non l’ho mai considerato granché. Ma con il passare del tempo mi ha dato l’impressione di essere solo un gran paraculo e per niente legato alla nostra squadra. Era solo retorica, e sai da cosa l’ho capito? Da come parlava della Lazio e della Sampdoria rispetto al Toro. Per le prime e due provava emozioni che il Toro non gli ha mai dato.
    Questa è una mia sensazione, sia chiaro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. myriam.patty_417 - 5 mesi fa

    Dopo questa piazzata sono contento che non sia piu l allenatore del mio toro prima di tutto bisogna essere educati e tu caro myster forse ti manca cerca di tornare sulla terra e non di crederti. Fvcg sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Kieft - 5 mesi fa

    Ma poi come si fa a far giocare obi e tenere in panchina Acquah????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Kieft - 5 mesi fa

    Non ti perdono di aver chiesto de Silvestri e Niang .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. fedeltoro49 - 5 mesi fa

    Ma cosa volete che gliene fotta? Io la Porsche con 45 anni di lavoro non ho potuto permettermela ed a malapena ho potuto avere una vettura familiare… . Oltretutto un maleducato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maraton - 5 mesi fa

      e questo il problema…come chi si fà consegnare la ferrari dopo una sconfitta….cosa cazzo credi che freghi a loro?
      e poi vogliamo l’attaccamento alla maglia?
      almeno fossero professionisti esemplari…poi vedi Nainggolan e ti cadono le palle…… :-(

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy