Riportiamo il video inviatoci da gli amici di ForzaGrifo.it, in cui il centrocampista Prcic si destreggia in mediana con un numero d’alta scuola.
Il giocatore sta crescendo a vista d’occhio e ora dopo la maglia della nazionale bosniaca è pronto a tornare ad indossare quella granata. Con il Torino che segue e si gode da vicino la crescita esponenziale del ragazzo,
Non si puo’ far altro che imprecare finche non torna.
Ventura ha il pallino nel far giocare la gente fuori ruolo, quest’anno ben 3 (prcic, baselli, silva)
complimenti, crescita.
a volte funziona anche tipo cerci piu’ avanzato o darmian sinistra destra, ma se non funziona dopo 3 mesi di tentativi smettila dai, e’ un anno che insisti con silva a sinistra, il suo ruolo e’ quello di moretti.
senza contare vives regista, che in realta’ e’ un mediano difensivo, poraccio.
Sarà anche in serie B, ma sta giocando nel suo ruolo cosa che a Torino in quei pochi minuti provato (comprese amichevoli) veniva snaturato nel ruolo di mezzala quasi a volerlo mettere in difficoltà, come se nel suo ruolo avevamo Mascherano prima maniera.
Non è sicuramente questo gesto tecnico, anche se da apprezzare, a far dire che Prcic è un campione…ma se chi di dovere non se n’è accorto dopo tutte le settimane che lo ha allenato, questo sì che è un problema.
In un centrocampo pieno di infortunati e con tre giocatori sopra i 33 anni, non è stato un colpo di genio mandarlo in B: vero e’ che così ha almeno la possibilità di farsi apprezzare, mentre a scaldar la panca non si migliora di sicuro…
Non si vede bene, ma dovrebbe essere una ruleta, l’anno scorso l’ho vista fare a El Kaddouri … e per fare cose del genere i piedi devono essere buoni, e sopratutto devi essere sicuro delle tue capacità, altrimenti in partita numeri del genere nemmeno ci pensi di provare a farli. Io sinceramente non avevo molta fiducia in Prcic, ma lo avevo visto giocare per una partita e mezza, quindi poco o niente. Sono molto contento che sia andato al Perugia, perchè almeno così ha avuto l’opportunità di giocare regolarmente e sebbene il rimpianto di non averlo utilizzato ci sia, se non altro lo si può valutare meglio ed eventualmente non lasciarselo scappare, visto che abbiamo un’opzione di riscatto.
Gli altri li fanno giocare, noi li seguiamo…
Grazie sVentura….mille volte grazie per non aver avuto fiducia il lui e per averlo spedito anzitempo in serie B affidando il centrocampo al decrepito, usurato e lento Vives….!!!
Maledetto idiota genovese, borioso e inetto.
Quanto ci poteva servire uno così, invece lo mandiamo a farsi le ossa in serie B e vista l’esecuzione della veronica non mi sembra nemmeno tanto lento, bisogna iniziare a ragionare che anche Ventura prende i suoi pali, non è infallibile e quest’anno ne abbiamo avuto la prova.