VIDEO – “Quagliarella e Padelli, professionisti al 100%. Il gruppo non si tocca”

Multimedia / Lo dice Moretti: “Sono due giocatori del Toro e non si risparmiano mai. Contro il Sassuolo andranno in campo due scuole di pensiero diverse, una sfida affascinante”

10 commenti

L’esperto centrale del Torino, presente a CasaUgi, ha difeso il gruppo e i compagni Padelli e Quagliarella, dalle recenti critiche. Quindi ha messo in guardia l’ambiente dalle insidia neroverde: le sue parole in questo video.

10 commenti

10 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. fgbomp - 2 anni fa

    Capisco la tristezza e l’incazzatura dei tifosi (io quando vedo il Toro giocare come ha fatto con l’Udinese tanto per parlare dll’ultima figuraccia, smoccolo a tutto andare..e ultimamente smoccolo spesso!) ma i giocatori sono gli stessi che nelle prime giornate ci avevano illuso
    e avevano fatto risultati anche con squadre di rango. Poi improvvisamente tutti brocchi: e ben ci stavano i fischi sentiti ieri allo stadio.
    Baselli segnava e ora, prese le distanze, lo picchiano con regolarità, Belotti è sempre a terra e gli arbitri non gli credono mai, el galina appena tocca la palla viene ammonito, ecc. ecc.
    Magari come succede al Toro spesso all’improvviso girerà tutto bene e si riuscirà a superare Empoli (!), Chievo (!), Atalanta (!) e Sassuolo (!) senza pensare che l’Udinese è ad un punto mentre si pensava pronta per la lotta salvezza.
    Buon natale a tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ikhnos - 2 anni fa

    Caro Moretti anche io non mi risparmierei giocando nel Toro, ma purtroppo come ben sai non basta solo l’impegno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

    Padelli è un bravo ragazzo, si vede dalla faccia ma purtroppo se nel calcio bastasse la faccia…
    Non continuiamo a difendere l’indifendibile, qui non si tratta di un errore all’anno, qui si parla di tre-quattro grossolani errori a stagione, che sistemicamente vengono commessi, gioca nel Toro è del Toro ma non facciamo i Tafazi questo danneggia la squadra (l’altro anno ci ha precluso la EL) verrà convocato anche in Nazionale, ma questo è solo un mistero pari a quello di Fatima.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. FLAGHI - 2 anni fa

    Ma ragazzi smettiamola..cosa caxxo poteva dire Moretti di due suoi compagni di squadra?? Era evidente, ma qui non si discute l’ impegno e la professionalità dei due. Quaglia purtroppo non è molto in forma però ha già dimostrato negli anni il suo valore e secondo me và recuperato, anche se personalmente farei giocare di più Maxi con Belotti.
    Il discorso Padelli è diverso, è proprio scarso, o comunque non al livello di una squadra come il Toro, poi nessuno mette in dubbio il suo impegno e la sua professionalità, anche a me sembra un ragazzo serio, ma qui parliamo di serie A a livello alto, perchè il Toro è livello alto e non merita Padelli in porta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ObiWan - 2 anni fa

    Non so se l’impegno costante di certi personaggi nel difendere l’indifendibile, rispondendo ad minchiam a qualsiasi intervento possa turbare le certezze dei sempreecomunquecontenti sia più irritante o divertente…
    Certo che è penoso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Penoso è dir poco…. Io aggiungerei anche stucchevole.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …Padelli non è certo convocato in Nazionale da + di 1 anno solo per il suo impegno…
    …unico giocatore italiano del TORO ad essere convocato in Nazionale…poi si sa che gonte di calcio non capisce una minkia…mentre invece qua i genidelcalcio pullulano…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CONTE VERDE - 2 anni fa

      I PORTIERI che ho visto al Toro in classifica di merito CASTELLINI-VIERI-MARCHEGIANI-TERRANEO-BUCCI-MARTINA-LORIERI-PASTINE-..Padelli si colloca allivello dei Biato-Doardo-solo che loro non erano protetti dalla super difesa che abbiamo oggi e meno protetti dalle peraltro giuste critiche dei midia..Padelli o e’ un raccomandato o qualcuno per lasciarlo in porta ci luscra sopra ..e’ evidente !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. FLAGHI - 2 anni fa

      Sei ridicolo con questa caxxo di nazionale, Padelli in nazionale fà il quarto e non ha giocato un secondo, ed agli europei non ci và, finiscila che fai ridere i polli!!! Voglio vedere quando perderà anche la nazionale a cosa ti aggrapperai, poveretto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ObiWan - 2 anni fa

    Ma la frase “Apprezzo lo sforzo ma premio i risultati” non la conosce nessuno ?
    Qui non si tratta di intaccare il gruppo ma , anzi, di metterlo nelle condizioni per rendere al meglio, e questo è rispetto per il gruppo: si gioca in 11 e questi undici devono essere quelli che più meritano non solo per dedizione ed impegno ma anche per capacità…
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy