Video – Rassegna stampa TN del 18/12/2018: Cairo contro la VAR

Multimedia / Tutte le pagine in edicola questa mattina sul Torino

Le pagine dei quotidiani in edicola riguardanti il Toro: grande attenzione da parte della stampa agli attacchi di Cairo sull’uso del VAR.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. BIRILLO - 5 mesi fa

    Mi sono andato a cercare il testo di quel che Pecci ha detto alla Domenica Sportiva (che non ho visto), riporato da Tutto Sport : “L’ex granata Eraldo Pecci, presente a La Domenica “Ronaldo ha fatto una sciocchezza ma non bisogna gonfiarla più di tanto, però se l’avesse fatta ai miei tempi secondo me avrebbe mangiato con la cannuccia per qualche settimana, perchè i portieri di una volta….”.
    Aggiungo che se l’avesse fatta anche ai tempi di Pasquale Bruno o Policano, avrebbe ancora segni dietro e davanti. Che si sia scusato è scontato, l’immagine voleva così. Peccato constatare invece il silenzio sui like di Soriano, e poi in effetti dopo un derby combattuto e perso per i soliti aiutini, vedere Belotti che si congratula non è il massimo. Negli anni 70 però, cenavano assieme dopo i derby, in locali nella collina torinese (testimone), e dopo essersele date di santa ragione ed essersi detto di tutto in campo, altri tempi.
    Su Cairo e i torti, avesse alleati forti come Napoli, milanesi e romane avrebbe speranza di cambiare qualcosa, col solo Preziosi…temo di nò. Oltretutto lo scudetto ormai è solo più affare juvendrino, le altre suddette nobili si accontentano di spartirsi i rimanenti avanzi..che fruttano comunque milioni..
    Sulle outsiders (e non sono un accontentista) direi che ci siamo anche noi, con la solita dea che mi pare meglio messa anche della Lazio, per altro battuta.
    Quindi il mercato di gennaio (bello il bioritmo di Hagakure..), dove si dichiara che non si vuole ampliare la rosa se non con occasioni o scambi, o valorizzando i giovani (corposa e condivisibile l’analisi di Madama_granata su questo). Qui io continuo a domandare se è fattibile avere due reparti, difesa e centrocampo(di rottura) tra i più forti in serie A e non correggere la mancanza di regia, senza demandare a Falque un compito non suo ne chiedere altro ad un Baselli che oltre non può dare, scambiando qualcuno dei fallimenti tecnici e non solo dei 2 scorsi mercati di giugno (’17,’18), in qualche elemento di livello, per una volta una spesa fatta bene, che possa completare la squadra rendendola anche realizzativa.
    Impastando il tutto, ci possono sempre dare rigori contro o non “vedere” i nostri, però se nell’arco di una partita, riesci a produrre 15 occasioni da gol, e due o tre le metti dentro, poi sì che se te li cassano per partigianeria interviene qualche altro ente di tutela ad investigare per bene…
    Saluti, e sempre forza TORO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy