Video – Spal-Torino, Mazzarri: “Ingiusta l’espulsione di Nkoulou”

Multimedia / Così il tecnico del Torino dopo il pareggio 0-0 a Ferrara contro la Spal

Così il tecnico del Torino dopo il pareggio 0-0 a Ferrara contro la Spal.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. IlTOROSIAMONOI (CAIROVATTENE PETRACHI BAUBAU) - 2 mesi fa

    NON VOGLIAMO FARE CONTESTAZIONI ? LA SOCIETA E’ CONTENTA DI QUESTO SCHIFO ???
    L ATALANTA HA VINTO 3 PARTITE CONSECUTIVE TRZA CUI UN 3 0 ALLA GIUBE QUINDI E’ FORTE COME IL BARCELLONA E REAL MADRID ??

    L UNICA MANIERA CHE ABBIAMO PER FARGLI CAPIRE CHE LO YOGURT E’ SCADUTO SONO

    1000 PAGANTI ALLO STADIO

    DEVONO GIOCARE TRA IL SILENZIO GENERALE SOLO COSI CAIRO CAPISCE CHE PER IL 14 ESIMO ANNO CONSECUTIVO HA SBAGLIATO TUTTO …..PAGLIACCIO

    FRATELLI GRANATA NON ANDATE PIU ALLO STADIO ..SENZA DI NOI NON SONO PIU NESSUNO …STATE A CASA CN LE VS MOGLI O FIGLI CHE QUESTA ORMAI E’ UNA PAGLIACCIATA……

    QUESTO NON E’ IL TORO E’ LA CAIRESE FC

    REDAZIONE LO RIPETO X L ENNESIMA VOLTA.. DOVETE CAMBIARE NOME AL SITO A

    CAIRESENEW,NET

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. eddie_guerrer_886 - 2 mesi fa

    Ventura non si lamentava degli arbitraggi e lo criticavamo perchè era troppo arrendevole. Mazzarri si lamenta e lo accusiamo di piangere sempre. Cosa vogliamo? Ci sarà mai un allenatore che ci vada bene? Forse la colpa di tutto è di Cairo! Sinceramente a me sta a cuore la maglia e non chi la indossa, guida o amministra. Quindi: Forza Toro, sempre e con chiunque!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Calogero - 2 mesi fa

      Forza Toro è un urlo di incoraggiamento, prevede una reazione, orgoglio, forza, coraggio. Tenere a questa maglia è sacrosanto, ma soltanto perché ci sono stati fior fiori di calciatori e risultati che ne hanno determinato il valore, altrimenti sarebbe soltanto una maglia come tante altre. Il peggior male di questa piazza è da attribuire ai suoi tifosi più ottusi che non sanno manifestare la propria contestazione e soprattutto farla valere. Pensare che ci sono squadre oggi diventate più valenti di noi come Atalanta e Lazio che hanno avuto una tifoseria capace di attuare una dura contestazione, ma che in fine è stata capace a ottenere risultati. La tifoseria del Torino è spesso arrogante e snob, perché si sente migliore delle altre, tipo il 12° uomo in campo, noi siamo leggenda, FVCG sempre e comunque. Sono passati più di 25 anni che chi più chi meno si ripetono come un mantra questo slogan (FVCG)che ha portato a zero tituli. Forse converrebbe rifletterci su, la religione è in chiesa, qui si parla di sport e questa società non riesce più da troppo troppo tempo a portare soddisfazioni ai suoi tifosi, se non di rado o occasionalmente: TROPPO POCO. L’Atalanta infila 3 pere alla gobba e noi un miserabile pareggio con la Spal, con tutto il rispetto per la valente compagine di Semplici ma non sono la Juventus. Possibile che non sappiamo più costruire una buona squadra? Possibile che non siamo capaci di trovare calciatori forti e determinati? Un allenatore valente? Come mai gli altri ci riescono? Ma davvero credete alla solita storiella del più forte economicamente? Sicuro avere più soldi aiuta non fraintendiamoci, Ma veramente credete che si tratta soltanto di soldi? Poi, perché continuare ad andare allo stadio a dare sostegno a una squadra di mollaccioni e prestare solidarietà a un tecnico che trova colpe verso tutti tranne che verso il suo gioco o meglio non gioco? A questa squadra seve un allenatore che sia anche un ottimo motivatore, serve un direttore sportivo capace ad individuare valori certi e assoluti non scommesse, plus valenze, affari a fari spenti nella notte per vedere se è poi così difficile fallire…Ridateci il nostro Toro, questo è soltanto mediocrità della peggiore specie.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. marcohelg_385 - 2 mesi fa

    sai solo piangere………………dimettiti !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy