Video timelapse: 200 giorni di Fila…

Multimedia / Lo stato dei lavori allo stadio Filadelfia nel giorno del 4 maggio

10 commenti

Lo stato dei lavori allo Stadio Filadelfia nel nostro timelapse. Dal 17 ottobre ad oggi sono passati ben 200 giorni ecco un regalo per i tifosi del Toro, proprio nel giorno del 4 maggio.

10 commenti

10 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ziocane66 - 11 mesi fa

    Un grazie a Braccino, alla Fondazione, a tutti quelli che hanno permesso la ricostruzione. Ma un applauso ai muratori e chi li dirige dobbiamo farlo c@zzo perchè ce lo stanno Ricostruendo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Polimagik - 11 mesi fa

    Un grosso ringraziamento senz’altro al Presidente Cairo….anche perché di presidenti che dicevano di ricostruire il “FILA” solo a parole ce ne sono stati tanti….Pero’ il ringraziamento piu’ grande va a tutte quelle persone e tifosi dell’associazione “Amici del Fila “, la “Fondazione Stadio Filadelfia”, e ai volontari del Museo del Toro e Ass.Memoria Storica Granata…come il grande “MECU” Beccaria…forse unico vero artefice della rinascita del “FILA”…GRAZIE DI CUORE!
    Simone-Toro Club Como- E.Mondonico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Alexrunner - 11 mesi fa

    ….qualcuno conosce il autore e titolodella della colonna sonora che accompagna il video? Grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Zlobotan - 11 mesi fa

    Grandi! E un grazie anche al presidente Cairo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CONTE VERDE - 11 mesi fa

      per cosa dobbiamo ringraziarlo dopo oltre 10 stagioni di presidenza con un 7° posto come miglior risultato ? vorrei capire

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. gehenna8_280 - 11 mesi fa

        @ConteVerde …. è dal terzo posto del 1991 che non ricordo piazzamento migliore di quello che dici, era 25 anni fa. Colpa di Cairo/Ventura/Petrachi pure quella dai …

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Massimo Ñ - 9 mesi fa

        ma fate furb piciu

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Massimo Ñ - 9 mesi fa

          certamente mi riferisco al CONTE VERDE

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Veyser - 11 mesi fa

      Basterebbe ringraziarlo per non averci fatto subire l’onta del dilettantismo calcistico ad esempio, per la cavalcata fino alla Serie A nel primo anno di presidenza, per aver imparato dagli errori, per averci garantito una società con i conti in ordine ed un parco giocatori di proprietà (tolto qualche caso) di livello medio alto. A me non interessa il piazzamento, 7,8,9 o decimo posto cambia poco… Per il futuro sono felice che torneremo ad allenarci al Fila, spero che ci sia qualche ex primavera in più, che Ventura resti al suo posto ancora per molto tempo… Mi accontento di poco ma voglio essere realista…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. gehenna8_728 - 11 mesi fa

      53 anni, diecimila presidenze, duemila sindaci fa aspettavamo la rinascita del Fila. Senza dubbio grazie Cairo, tra l’altro l’unico che ha fatto concretamente pianificazione su impianti, conti, personale e sta cercando di riportarci a casa pure uno scudetto. E se qualcuno pensa di poter dare di più o fare meglio stacchi pure l’assegno, lui avrà anche il braccio corto ma lo accetta volentieri. E se qualcun altro pensa che il nostro Mister sia inadeguato si metta una bella tuta e vada a spiegare a tutti gli altri allenatori e addetti ai lavori che stanno dicendo cazzate quando dicono che è un maestro e che l’ultimo dei tifosi da divano ne sa più di tutti gli estimatori del Mister messi insieme, dopodichè vada a staccare lo striscione “non vi lasceremo mai soli”, perchè se c’è una roba che in granata non deve esistere è il diversamente gobbo ipocrita. FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy