Video – Torino, ecco chi è Cristian Zapata: tra fisicità ed interventi puntuali

Multimedia / Anche il colombiano è stato accostato alla retroguardia granata. Ecco una raccolta delle sue migliori giocate offensive e difensive

Che il reparto sul quale verranno apportati maggiori cambiamenti in casa Torino sia la difesa, non è un mistero. Il club granata si sta muovendo per chiudere i primi colpi e se proprio in questi giorni il portiere Salvatore Sirigu è atteso in città per sostenere le visite mediche ed apporre la propria firma sul nuovo contratto, le operazioni non sono di certo concluse. Per quanto riguarda la linea di retroguardia, sono parecchi i nomi che circolano e che sono stati accostati alla casacca granata, tra un interessamento per Vermaelen ed un più favorito Paletta: tra questi, c’è a che quello di Christian Zapata, altro centrale in forza al Milan insieme all’italo-argentino di cui già vi abbiamo mostrato le migliori giocate in entrambe le fasi.

Anche il colombiano dovrebbe essere in uscita dal club rossonero, e la società granata sembra aver sondato nelle passate settimane il terreno anche in questa direzione: in attesa di comprendere quali saranno i reali sviluppi e dunque chi i rinforzi del Torino, andiamo a vedere una rassegna delle migliori azioni offensive e difensive dell’ultimo anno di Christian Zapata, che ad oggi resta una possibile entrata per la società granata.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. LoviR - 1 anno fa

    Meglio del fallosissimo Paletta, ma in giro c’è di meglio……

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy