Video – Torino-Sampdoria 1-1: Schick spaventa, Iturbe la riagguanta

Multimedia / Rivivi l’ultimo match tra le due squadre

È stato l’unico lampo di luce in sei mesi che di luce ne hanno regalata poca. Iturbe si infila alle spalle del difensore e fulmina Viviano con un potente sinistro. L’esultanza è liberatoria, ma questo non basterà a guadagnarsi la conferma del Torino. Anche dall’altra parte va in rete un giocatore che non veste più la maglia della Sampdoria: è Patrik Schick, già allora in odor di grande squadra. L’ultimo Torino-Sampdoria, dunque, appartiene in qualche modo già ad un passato remoto.

Torino-Sampdoria 1-1

Marcatori: pt 12′ Schick; st 33′ Iturbe

Ammoniti: pt 36′ Schick; st 32′ Praet, 34′ Regini

TORINO (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Carlao, Avelar; Acquah (st 33′ Lopez), Baselli (st 42′ Valdifiori); Falque (st 28′ Iturbe), Ljajic, Boyé; Belotti. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Molinaro, Moretti, Castan, Barreca, Lukic, Gustafson, Obi. Allenatore: Mihajlovic

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Linetty, Torreira, Praet; Fernandes (st 15′ Alvarez); Schick (st 1′ Budimir), Quagliarella (st 39′ Djuricic). A disposizione: Falcone, Krapicas, Pavlovic, Dodò, Simic, Tomic, Tessiore, Cigarini, Balde. Allenatore: Giampaolo.

Arbitro: sig. Massa di Imperia

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy