Video – Torino-Udinese 1-0: l’ultima gioia in casa granata nel segno di Quagliarella

Era il 19 ottobre 2014 e il Torino – ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale in casa – Ventura ospitava l’Udinese di Stramaccioni. Il tecnico di casa Ventura lancia dal 1′ Jansson (esordio per lui) a causa della squalifica di Glik, e i granata sin dalle primissime battute sono decisamente più motivati, e anche se la partita non è delle più entusiasmanti, i granata ci provano subito in un paio di occasioni con Vives, ma prima Karnezis e poi il palo si oppongono al centrocampista granata. La partita si sblocca solamente nel secondo tempo, con Quagliarella che raccoglie una torre e mette dentro. Finisce così, 1-0 per i granata. E’ l’ultima vittoria all’Olimpico Grande Torino contro l’Udinese.

TORINO – UDINESE 1-0 (0-0)
Torino
: Gillet, Bovo, Jansson, Moretti, Bruno Peres, Benassi (al 59′ Sanchez Mino), Gazzi (al 73′ Nocerino), Vives (all’80’ Perez), Molinaro, Quagliarella, Amauri.A disposizione: Padelli, Castellazzi, Maksimovic, Silva, Darmian, Martinez, Farnerud. All.: Ventura.
Udinese: Karnezis, Widmer, Heurtaux, Danilo, Pasquale, Evangelista (al 53′ Badu), Allan, Pinzi (al 71′ Guilherme), Fernandes, Thereau (all’81’ Muriel), Di Natale.A disposizione: Brkic, Meret, Bubnjic, Belmonte, Piris, Domizzi, Kone, Geljo, Hallberg. All.: Stramaccioni.
Arbitro: Russo di Napoli.
Reti: Quagliarella 62′.

0 Commenti

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy