Video – Toro, gli assist più belli del 2016/2017: dal lob di Iago al mancino di Barreca

Video / Una carrellata di tutti gli assist più belli della stagione granata: dal cross di Baselli nel derby all’imbucata di Belotti contro l’Udinese

Dopo i gol più belli della stagione, è arrivato il momento degli assist più spettacolari di questo 2016/17. Nel video, la carrellata con tutti gli assist più belli, mentre qui sotto la nostra classifica, la top five: siete d’accordo con noi?

1- BASELLI VS JUVENTUS – Il più bello, per importanza, certamente, ma anche per fattura. Nel derby di andata, il Toro trova il vantaggio grazie alla grande giocata di Daniele Baselli, che dal fondo mette una palla perfetta per l’incornata di Andrea Belotti, il quale anticipa Lichtsteiner e segna il momentaneo 1-0 Toro contro la Juventus.

2- IAGO VS FIORENTINA – Merita di essere visto e rivisto anche il pregevole tocco con cui Iago Falque libera Benassi, per il raddoppio del Toro contro la Fiorentina nella gara di andata in casa granata. Un tocco sotto che lascia di sasso la difesa viola, e facilita a Benassi la conclusione vincente (NEL VIDEO).

3- BELOTTI VS UDINESE – Cecchino infallibile davanti alla porta, ma anche giocatore capace di far segnare i compagni: stiamo parlando del sempre più completo Andrea Belotti, che contro l’Udinese, al Friuli, regala un’autentica perla al compagno Benassi, con un tocco in profondità che libera il centrocampista davanti a Karnezis. Il risultato è un gol bellissimo, a partire dall’assist (NEL VIDEO).

4- BARRECA VS CHIEVO – Dribbling secco, scatto, entrata in area e sventagliata mancina sul secondo palo: questi gli ingredienti per un cross perfetto, questi gli ingredienti per un cross di Antonio Barreca. Contro il Chievo, nella gara di andata, il suo traversone è millimetrico, e permette a Iago Falque di incornare il vantaggio granata (NEL VIDEO).

5- LJAJIC VS CROTONE – Nella nostra top five, questo è l’unico su calcio da fermo. Adem Ljajic libera alla grande Belotti, con un irresistibile scavetto dalla trequarti: la conclusione del Gallo al volo suggella una grande assistenza da parte del numero 10 serbo, certamente non nuovo a questo tipo di palloni (NEL VIDEO).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy