a c grande torino

“Lo sport nei giovani” con TN e ACGT

ACGT con TN / Il 29 aprile sarà un'occasione per parlare di sport, di cultura e di medicina, presso l'aula magna del CTO

Redazione Toro News

"L'Associazione Culturale Grande Torino, tornata prepotentemente in auge (qui i dettagli), con la nostra testata giornalistica Toro News è pronta a dar vita al primo grande evento di spessore. Culturale e anche sportivo. 

"Un primo grande appuntamento che si svolgerà il 29 aprile presso l'Aula Magna dell'ospedale CTO di Torino. ''I giovani e lo Sport'',  sarà un'occasione, in collaborazione con l'associazione Toro Mio, per parlare di sport, di cultura e di medicina.

"Temi davvero importanti per tutte le famiglie che vogliono sapere di più sullo sviluppo psicofisico dell'adolescente, delle problematiche legate ai danni articolari, delle neoplasie e tanto altro ancora.

"Questo è soltanto il primo degli eventi organizzati dalla nostra associazione, alla quale potete aderire tutti (qui i dettagli) e permette a tutti voi di restare in contatto grazie allo spazio virtuale a voi dedicato (clicca qui).