a c grande torino

La sinergia tra club e tifo conviene: se ne parla domani a “La Forza della partecipazione nello Sport”

AC Grande Torino / Si terra domani alle ore 10 l'atteso evento, nel quale si discuterà di partecipazione attiva del tifoso all'interno delle società. Presenti anche Athletic Bilbao e River Plate

Redazione ToroNews

"Ormai ci siamo: è in programma domani domani l'evento organizzato da ToroMio, dall'Associazione Culturale Grande Torino, dall'Oasi Onlus e da ToroNews, con la partecipazione del comune e della provincia, che quest'anno verterà sulla "Forza della partecipazione nello sport" - questo il nome.

"Un incontro attraverso il quale sarà possibile comprendere quali prospettive si possono aprire a una società partecipata, in cui i tifosi diventano parte attiva del club, entrando nel merito delle scelte e agendo in prima persona. Sarà possibile ascoltare anche le esperienze dirette di esponenti di River Plate e Athletic Bilbao, club che hanno dimostato che la partecipazine è un'opportunità, oltre che in termini di marketing, anche dal punto di vista sportivo, grazie alle loro recenti vittorie in Copa Libertadores e Supercoppa di Spagna.

"L'appuntamento è fissato dunque per domani, sabato 3 ottobre, alle ore 10.00, in corso Stati Uniti 23 a Torino, ovviamente aperto a tutti. Non mancate!