altre news

Ventura, oggi l’incontro con Tavecchio per la Nazionale. E Mihajlovic…

Ventura
L'incastro / L'attuale tecnico granata e il Presidente federale possono trovare l'intesa definitiva. Il serbo ex Milan ha rescisso ed è pronto a firmare un biennale
Redazione Toro News

Al di là delle smentite formali, oggi potrebbe essere un giorno chiave per Giampiero Ventura e il suo futuro alla guida della Nazionale. L’attuale tecnico granata, infatti - contestualmente al ritiro del premio “De Nigris” a Perugia - ha in programma un incontro con il Presidente federale Tavecchio, proprio per trovare l'intesa definitiva. In questi giorni, dunque, dovrebbe arrivare la sferzata decisiva per l’addio di Ventura al club di Via Arcivescovado, e la sua conseguente investitura come CT azzurro. L’accordo di massima con la Federazione c’è, il tecnico granata è sempre più vicino a divenire ufficialmente l’erede di Antonio Conte, come già avvenuto ai tempi di Bari. 

Proprio dal neo allenatore dipenderanno le mosse di mercato che dovranno essere intavolate dal Ds Petrachi, anche se in tal senso la strada in parte appare tracciata: giovani volenterosi e di prospettiva, uniti a figure esperte acquistabili a prezzi congrui al progetto e alla filosofia granata.