calcio mercato

Anche il fratello di Gastòn Silva si accasa in Italia: ha firmato col Bra

Calciomercato / Il giovane difensore uruguaiano si è trasferito a Torino con il fratello, centrocampista classe '92, che si accasa in Serie D alla corte di mister...

Diego Fornero

"Gastòn Silva, difensore classe '94 che il Torino ha prelevato dal Defensor Sporting di Montevideo, si è trasferito in Italia accompagnato dal fratello, Martin, che a sua volta è un calciatore, seppure di profilo decisamente più contenuto. Martin Silva, classe '92, fa il centrocampista, ed ha trascorsi nella Serie B uruguaiana: il Torino si è prodigato per trovare anche a lui un contratto, e ieri il giocatore ha firmato con il Bra, società storicamente "amica" di quella granata.

"Il giocatore è stato aggregato in prova nel corso della passata settimana ed ha convinto mister Massimo Gardano, con il piccolo club cuneese, retrocesso nella passata stagione dalla Lega Pro 2 alla Serie D, che gli ha offerto un contratto annuale, sottoscritto proprio ieri. Martin Silva è, dunque, ufficialmente un giocatore del Bra, e condividerà con il fratello minore l'esperienza calcistica in Italia.