Tra le comproprietà che riguardano da vicino il Torino quella di Antenucci rimane sempre quella più problematica. Ve lo dicevamo alcuni giorni fa e continuiamo a ribadirlo, a dieci giorni dal termine ultimo per la risoluzione delle comproprietà (venerdì 22 giugno ore 19). Il Catania non ha nessuna intenzione di mollare facilmente l’osso, di cedere la seconda metà del cartellino del cannoniere granata ad un prezzo di favore.
calcio mercato
Antenucci, è ancora stallo
Tra le comproprietà che riguardano da vicino il Torino quella di Antenucci rimane sempre quella più problematica. Ve lo dicevamo alcuni giorni fa e continuiamo a ribadirlo, a dieci giorni dal termine ultimo per la risoluzione...
L’unica nota positiva per Petrachi è che finalmente gli etnei hanno scelto il tecnico in vista della prossima stagione (Maran, ndr) e ora si potrà capire se l’ex allenatore del Varese vorrà puntare su di lui. Nel 4-4-2 di Maran, modulo dal quale non si scosterà, Antenucci potrebbe giocare sia sulla fascia sinistra (a Varese accadeva con l’attaccante Nadarevic spostato in quel settore) oppure nel ruolo di seconda punta.
A Torino c’è fretta di chiudere, perché per Ventura il numero 7 è uno degli attaccanti da confermare anche in A, insieme a Meggiorini, e le buste rappresenterebbero un grosso rischio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA